Censura al Grande Fratello: Amanda Lecciso vede tutto, chi è entrato in casa

Quello che è successo nella casa del Grande Fratello ha spiazzato il pubblico: Amanda Lecciso, dopo aver visto la scena, lo ha raccontato agli altri concorrenti. 

La nuova edizione del Grande Fratello ha avuto inizio a settembre 2024 e ha già riservato parecchi colpi di scena. I concorrenti sono entrati in casa da alcune settimane, anche se non è da escludere che potrebbero esserci nuovi ingressi. Infatti, secondo quanto trapelato, il reality dovrebbe durare circa 6 mesi, come lo scorso anno. Alfonso Signorini è di nuovo il conduttore ed è affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nelle vesti di opinioniste.

censura al grande fratello
Grande Fratello, il reality lo ha nascosto al pubblico (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

In diretta affronta quanto successo in settimana, in particolare da un po’ di tempo si sta parlando del rapporto tra Shaila, Lorenzo e Javier. L’ex velina si è mostrata inizialmente interessata di più al primo, poi ha compreso di provare delle forti sensazioni nei confronti del secondo, tanto che fra i due è persino scattato un bacio. Il reality va in onda in chiaro su Mediaset Extra ma a quanto pare non tutto viene mostrato: Amanda Lecciso è stata infatti spettatrice di una scena che è stata subito censurata. 

Grande Fratello, la scena è stata nascosta: Amanda Lecciso vede tutto e lo racconta ai concorrenti

Ogni volta nella casa del Grande Fratello accade qualcosa che fa parlare. Sono tante le questioni che i concorrenti affrontano, tra incomprensioni e discussioni che non possono mai mancare. Negli ultimi giorni, però, è successo qualcosa di completamente inaspettato che il programma sembrerebbe aver cercato di censurare. Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso, stava rientrando in casa quando ha visto qualcosa di strano.

grande fratello amanda lecciso vede tutto
Grande Fratello, Amanda ha visto un topo in casa (Foto X @monky-) lavocetorino.it

Ha infatti raccontato agli altri concorrenti di aver visto un topo: “La Lecciso entra e dice ai ragazzi di aver visto un topo entrare dentro. E prontamente la regia chiude prima i microfoni e poi le telecamere”. Secondo quanto trapelato sui social, sembrerebbe che la Lecciso abbia visto il roditore entrare dentro casa. Lo ha subito raccontato ai ragazzi che stavano in cucina, ma la regia ha poi spento i microfoni e poco dopo ha spostato le telecamere. 

Non si sa quindi che cosa sia successo in seguito. Non è la prima volta che il reality censura alcune scene o delle dichiarazioni, è infatti capitato non raramente negli anni passati. Nel frattempo i concorrenti si stanno facendo conoscere e si stanno creando le prime amicizie e anche le prime antipatie. Non mancano i battibecchi in casa e soprattutto durante la puntata.

Gestione cookie