Endless Love, c’è un altro addio: protagonista esce di scena. Spoiler di fine ottobre

Nell’episodio di fine ottobre, ci sarà un altro addio a Endless Love. Uno dei personaggi della serie TV esce di scena: ecco di chi si tratta.

Mancano ormai poche puntate alla chiusura definitiva della serie televisiva turca. Entro metà novembre dovrebbero andare in onda gli ultimi episodi della stagione finale che metterà un punto definitivo sulle appassionanti vicende amorose di Kemal e Nihan. In questo modo il pubblico scoprirà come andrà a finire la loro tormentata e contrastata storia d’amore.

Endless Love addio protagonista
Uno dei protagonisti esce di scena nelle ultime puntate di ottobre – lavocetorino.it

Le trame delle prossime puntate di Endless Love in programma per la fine del mese rivelano importanti novità per tutti i protagonisti della soap opera. Nelle ultime puntate abbiamo visto Kemal scoprire di essere il padre della piccola Deniz dopo essersi imbattuto nel diario segreto di Nihan, la quale aveva scritto tutti i momenti più importanti della figlia per farli leggere proprio a Soydere. Le anticipazioni degli episodi dal 21 al 26 ottobre racconta che arriverà il momento di dire addio a uno dei personaggi che lascerà la soap opera.

Endless Love, le anticipazioni puntate 21-26 ottobre

Gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Leyla deciderà di vendere la sua casa ad Emir, ma comunque terrà le azioni per appoggiare Kemal all’interno della società e non lasciarlo da solo. Vista la situazione, Nihan chiederà alla zia di trasferirsi da lei insieme al marito. A quel punto la donna accetterà l’offerta della nipote.

Endless Love anticipazioni 21-26 ottobre
Emir e Safak di Endless Love (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Le anticipazioni rivelano anche che Safak deciderà di partire e lasciare la città. A suggerirgli la partenza è stato proprio il fratello Hakan, ma con la promessa che avrebbe fatto presto ritorno a casa. In tutto ciò, il poliziotto avrà più spazio a casa e per questo darà ospitalità a Zeynep a casa sua, visto che ormai ha una stanza libera perché il fratello è partito.

La sorella di Kemal, che è stata cacciata di casa dal padre dopo aver scoperto la sua storia d’amore clandestina con Emir, dopo aver inizialmente rifiutato, accetterà la proposta di Hakan e andrà a vivere a casa sua dopo aver trovato lavoro come cameriera in un bar. Zeynep così avrà accesso anche alle prove trovate dal poliziotto nel caso legato alla morte di Ozan.

Intanto, gli spoiler rivelano anche che Kemal sarà assetato di vendetta nei confronti del suo nemico giurato Emir e non ha intenzione di far vivere sua figlia con l’uomo. Nel frattempo, però, l’imprenditore continua a spiare la moglie e ad ascoltare ogni dialogo tra lei e Soydere.

Gestione cookie