Il Paradiso 9 Marcello vuole vendetta ma c’è un colpo di scena choc. Anticipazioni 28-31 ottobre

Le anticipazioni delle puntate del Paradiso delle Signore dal 28 al 31 ottobre parlano di un Marcello Barbieri sul piede di guerra e di un colpo di scena choc.

Passano gli anni e le stagioni ma il Paradiso delle Signore si conferma un successo. Il daytime di giovedì 17 ottobre ha fatto registrare uno share del 19.1% e 1.610.000 spettatori pronti a seguire le vicende della soap ambientata nel grande magazzino milanese, sempre ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 9
I prossimi episodi mostreranno un Marcello desideroso di rivalsa (Foto Ansa e Instagram @picchiopicchiato)- lavocetorino.it

Una delle figure che ha acquisito sempre più centralità nel corso delle stagioni – quella in corso è la numero nove – è senz’altro quella del giovane Marcello Barbieri. Sul finire della scorsa stagione Vittorio, prima di fuggire da Milano, ha affidato a lui e a Roberto Landi le redini del negozio: Marcello seguirà la parte economica mentre Roberto curerà la parte creativa.

Non solo: Barbieri ha dovuto fare i conti con gli intrighi tessuti da Umberto Guarnieri, il commendatore geloso della storia tra Marcello e la sua ex Adelaide. Umberto è arrivato a architettare una vera e propria truffa per screditare il suo rivale agli occhi della contessa. Le anticipazioni delle puntate tra il 28 e il 31 ottobre svelano che Marcello vorrà vendetta e che ci sarà un colpo di scena choc.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: l’ira di Marcello e il colpo di scena choc

Barbieri verrà a conoscenza di tutti i dettagli della truffa Hofer. Marcello dovrà fare i conti con un’amara verità. Si recherà in Germania per andare fino in fondo alla faccenda e scoprirà che dietro il complotto pianificato da Guarnieri per danneggiare lui e il Paradiso delle Signore c’era anche la mano del fratello Matteo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 9 marcello vendetta
I due arcirivali Marcello e Umberto di nuovo ai ferri corti (Foto Ansa e Instagram @picchiopicchiato)- lavocetorino.it

Marcello affronterà Matteo che a quel punto, messo alle strette, gli rivelerà di essere stato coinvolto nella truffa con un ricatto. Guarnieri si è comprato la complicità di Portelli permettendogli di portare negli Stati Uniti la madre malata, Silvana, bisognosa di essere urgentemente operata al fegato.

Il contabile del Paradiso ha accettato a denti stretti il “patto scellerato” proposto dal commendatore. Il piano truffaldino di Guarnieri però è andato in fumo: la truffa è stata smascherata dallo stesso Marcello e dalla fidanzata Flora. Anche la figlia Marta verrà a conoscenza della trame ordite dal padreDopo aver scoperto tutta la verità sul ricatto con cui Umberto ha coinvolto il fratello nella truffa Hofer Marcello vorrà vendetta e giurerà di farla pagare cara al commendatore.

Vedendosi pesantemente inguaiato, Guarnieri sarà costretto a correre a chiedere aiuto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Marcello infatti sarà pronto a vendicarsi a tutti i costi e sarà intenzionato a sbugiardare pubblicamente Umberto che, apprese le intenzioni del rivale, si rivolgerà alla sua ex per persuaderla a convincere Barbieri a mettere da parte l’ascia di guerra.

Gestione cookie