La Promessa spoiler 23 ottobre: Catalina sconvolta da ciò che ha visto diventa una furia

Anticipazioni La Promessa puntata di mercoledì 23 ottobre: Catalina, dopo quanto successo a palazzo, avrà una reazione molto forte.
La Promessa è una soap opera spagnola che, da quando ha esordito in Mediaset, ha conquistato sempre più telespettatori. La trama è costantemente piena di colpi di scena e di imprevisti che cambiano spesso il corso degli eventi. Di recente la morte di Feliciano ha sconvolto la servitù e in particolare Petra e Teresa. La domestica personale della marchesa non voleva allontanarsi dal corpo di suo figlio, e quest’ultima è dovuta intervenire, sotto richiesta di Pia.

la promessa spoiler catalina
La Promessa, Catalina infastidita da ciò che ha sentito-lavocetorino.it
Curro, invece, dopo l’operazione si sta riprendendo, ma ancora non è pronto ad alzarsi dal letto. Il marchese ha iniziato a sospettare che dietro l’incidente alla battuta di caccia si nasconda altro e ha iniziato ad indagare. Catalina ha svelato a tutti di volersi sposare con Pelayo, i due stanno decidendo come organizzare il matrimonio. Nelle prossime puntate, però, come riportano le anticipazioni, la giovane sarà sconvolta dall’accaduto. 

Spoiler appuntamento 23 ottobre La Promessa: Catalina non trattiene la rabbia

Nella puntata de La Promessa, in onda mercoledì 23 ottobre, arriverà a Palazzo il conte Ayala, un amico di vecchia data di Cruz e di suo padre e comincerà ad assumere un atteggiamento molto fastidioso. Non userà toni gentili nei confronti di chi gli sta intorno e in particolare verso Jana. Criticherà quest’ultima per quanto accaduto alla battuta di caccia e soprattutto per il suo ruolo di infermiera, essendo una semplice domestica.

la promessa spoiler 23 ottobre
La Promessa, Catalina difende Jana (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Questa visione delle donne provocherà la rabbia di Catalina, che andrà su tutte le furie e avrà una discussione molto forte con il conte. La figlia di Alonso difenderà Jana e quello che ha fatto per Curro, scagliandosi violentemente contro l’ospite. Simona, invece, dopo aver riabbracciato sua figlia, continuerà a pensare ad Antonio. Ha il forte desiderio di vederlo, dopo tanti anni, ma Virtudes prenderà coraggio e le confesserà che suo figlio non vuole più avere a che fare con lei. 

Pelayo e Catalina continueranno ad organizzare il loro matrimonio, tutti a palazzo sono molto felici dell’evento tranne Jeronimo. Il valletto del conte gli chiederà, infatti, di non sposarsi e di concentrarsi soltanto sui loro affari. Intanto, anche Salvador e Maria penseranno alle nozze ma si troveranno davanti alla regola imposta alla Promessa, ovvero di celebrare prima l’unione della figlia del marchese. Lope e Vera saranno sempre più vicini e tra di loro nascerà presto un sentimento, solo che il cuoco non sa che cosa sta nascondendo la domestica.

Gestione cookie