Gemma Galgani è da sempre molto legata alla città di Torino. La dama di Uomini e Donne ha lasciato un messaggio struggente in lacrime: ecco che cosa ha detto.
Dopo anni in cui ha lavorato al Teatro Alfieri di Torino, diventandone anche direttrice, la fama di Gemma Galgani è esplosa quando è approdata nel 2010 alla corte di Maria De Filippi nel dating show di Canale 5. Da quel momento in poi si è resa protagonista di numerose storie d’amore e di accese discussioni, soprattutto con l’opinionista Tina Cipollari la quale non le ha mai fatto mancare le critiche.
Oltre a Uomini e Donne, la dama si è fatta conoscere meglio anche grazie ad altre partecipazioni in programmi televisivi come il Maurizio Costanzo Show, Verissimo, Pomeriggio 5, Temptation Island e persino Selfie – Le cose cambiano, in cui ha deciso di sottoporsi a un restyling estetico. In merito alla sua vita privata, Gemma non si è mai tirata indietro nel parlare del suo passato e del suo forte legame con Torino, città nella quale è nata e cresciuta. Qualche tempo fa, ha pubblicato su Instagram un post speciale.
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950 ed ha sempre vissuto nel capoluogo piemontese, dove tutt’ora abita. La dama di Uomini e Donne, inoltre, non ha mai negato di essere profondamente legata alla città ed è una grande tifosa del Torino, come ha scritto in uno dei suoi numerosi post condivisi su Instagram, dove spesso si lascia andare a confidenze personali con i suoi fan.
Qualche anno fa, in occasione del 70° anniversario della tragedia di Superga, dove perse la vita l’intera squadra del “Grande Torino”, la dama del trono over del dating show di Canale 5 ha deciso di ricordare l’evento dedicando un messaggio sentito: “Oggi giornata grigia a Torino ma il mio colore personale splende dentro di me e sarà sempre granata: e quindi alla fine il tempo è solo un colore che definisce il nostro contesto”, si legge nel post di Gemma.
“Quello che è importante è ciò che abbiamo dentro di noi, ricordando la mia squadra del cuore. – ha continuato Gemma nello stesso post su Instagram – 70 anni una leggenda che passa da generazione in generazione, l’amore del popolo granata, continua a vivere!”, ha poi concluso Galgani ricevendo migliaia di like e centinaia di commenti.
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…