Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 28 al 31 ottobre, verrà introdotto un nuovo personaggio.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore non sta deludendo le aspettative dei fedeli spettattori. Ancora una volta, la soap di Rai 1 è riuscita a colpire nel segno. Le trame sfaccettate e i personaggi ricchi di sfaccettature stanno contribuendo a dare vita a una storia davvero interessanti.
Le anticipazioni delle puntate dal 28 al 31 ottobre consentono di ottenere preziose informazioni su ciò che accadrà durante la settimana. Ci sarà un arrivo inaspettato che cambierà le carte in tavola. Un nuovo protagonista, infatti, si aggiungerà al cast. Nel frattempo, Marcello scoprirà tutta la verità sulla truffa messa in atto da Umberto. Per quest’ultimo, le cose non si metteranno affatto bene. Barbieri non sembrerà disposto a lasciar cadere la questione.
Anticipazioni di ottobre de Il Paradiso delle Signore: Marcello sarà furioso con Umberto
Il Paradiso delle Signore non smette mai di stupire. Le prossime puntate, in onda dal 28 al 31 ottobre, saranno ricche di eventi. Le dinamiche prenderanno una piega inaspettata per via di un nuovo ingresso all’interno del cast. Inoltre, Marcello Barbieri non smetterà di indagare. Si confronterà con il fratello Matteo, costringendolo a dire tutta la verità. L’uomo, a questo punto, non riuscirà più a trattenersi.
Gli parlerà del ricatto di Umberto e di ciò che ha dovuto fare per lui. Marcello farà fatica a metabolizzare tali rivelazioni. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Proverà una rabbia cieca, sia per il tradimento subito che per le azioni spregevoli di Guarnieri. Sarà intenzionato ad andare fino in fondo e a segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine. Il commendatore difficilmente riuscirà a sfuggire alla denuncia.
Nel frattempo, Mimmo Burgio arriverà in città. Non ci sono ancora molte informazioni su questo personaggio, però, pare sia il figlio del compare di Ciro Puglisi. Concetta, all’inizio, non vorrà accoglierlo in casa. Si mostrerà titubante e poco propensa ad ospitarlo. Avrà paura di far entrare nella sua famiglia un estraneo. Successivamente, però, cambierà idea e accetterà di dargli un posto in cui stare.
Il trasferimento di Mimmo sarà da attribuire a motivi professionali. L’uomo ha deciso di intraprendere la carriera di Carabiniere e dovrà entrare in servizio proprio a Milano. La sua presenza potrebbe modificare gli equilibri e dare vita a situazioni completamente nuove. Per ora, non è stato reso noto neanche il nome dell’attore scelto per interpretarlo.