Un nuovo dramma è atteso nei nuovi episodi di Endless Love. Le anticipazioni dalla Turchia rivelano che per Kemal ci saranno degli attimi di panico: ecco che cosa succederà.
Mancano ormai poche puntata al gran finale della serie TV turca, dove si scoprirà come andrà a finire la storia d’amore tra Kemal e Nihan. Nel frattempo, però, una delle questioni aperte rimane la morte di Ozan, la cui verità non è ancora emersa. In tutto ciò, Zeynep ha molta paura perché lei è certa di aver ucciso il marito sul letto di ospedale e Hakan ha alcune prove che potrebbero incastrarla.
Il poliziotto conserva le prove che potrebbero incastrare l’assassino di Ozan nella sua camera da letto, ma le anticipazioni dalla Turchia di Endless Love rivelano che Zeynep troverà un modo per farle sparire con l’aiuto di Tarik che entrerà in casa di Hakan. Tuttavia, quando il poliziotto si renderà conto che gli oggetti non ci sono più, crederà che a rubarli sia stato Kemal e i due avranno un brutto confronto, ma il peggio per Soydere deve ancora venire, visto che Zeynep prenderà una decisione drastica.
Endless Love, anticipazioni turche: Kemal scopre la verità, la scelta radicale di Zeynep
Le anticipazioni turche di Endless Love raccontano che ci sarà un’accesa discussione tra Kemal e Hakan, quest’ultimo dirà all’ingegnere che non importa che lui abbia preso le prove perché è in possesso di quella più importante: un bottone trovato in camera di Ozan, sul quale ci sono le impronte digitali. A quel punto, Soydere ricorderà che la sorella indossava una camicetta azzurra il giorno in cui il fratello di Nihan è morto.
A quel punto Kemal andrà a cercare la camicetta a casa dei genitori, ma non la troverà. Nel frattempo, Zeynep è in ansia perché sa che quel bottone appartiene a lei ed entrerà in crisi. La ragazza proverà a pensare a una soluzione per uscire dai guai in cui si è trovata e l’unica cosa che le viene in mente è quella di togliersi la vita. Dopo che Hakan uscirà di casa per andare a lavoro, la ragazza salirà sullo sgabello dopo aver legato la fune al soffitto ed essersela messa al collo al e si lascerà andare.
Proprio nel momento in cui Zeynep si lascerà cadere, arriverà Kemal, il quale si era presentato a casa di Hakan con l’obiettivo di rovistare nelle cose della sorella per trovare la camicetta azzurra. Proprio quando aprirà la porta, Kemal troverà la sorella appesa al soffitto, ma non riuscirà subito ad entrare perché Zeynep ha messo la catenella alla porta e si troverà a vivere un vero e proprio dramma.