Esselunga regala buoni spesa ma restano pochi giorni: cosa fare per averli

Quanto valgono, come possono essere utilizzati ed in che modo puoi ottenere i buoni sconto per fare la spesa nei supermercati Esselunga ed anche online.

Esselunga è la nota catena della Grande Distribuzione Organizzata, attiva da anni prevalentemente nelle Regioni del Nord Italia. Ma con anche alcuni punti vendita dislocati fino al Lazio. Si tratta anche di una delle più conosciute ed apprezzate, grazie in particolar modo alle promozioni che il suo reparto marketing è solito mettere in atto.

Esselunga buoni spesa quanto valgono come usarli
Come sfruttare i buoni sconto da Esselunga (lavocetorino.it) Foto Ansa

Anche la seconda parte del mese di ottobre non fa eccezione. Sarà possibile ottenere un buono spesa, fino ad un numero massimo di ben cinque tagliandi bonus al giorno. In questo modo andare a fare la spesa e compiere un adeguato rifornimento per la settimana ed anche più risulterà particolarmente conveniente. Sia per la clientela solita che per coloro che da Esselunga non ci hanno mai messo piede.

Ma che, in tal modo, impareranno ad apprezzare le qualità di quello che è uno dei nomi più importanti del settore nel nostro Paese.

La promozione durerà per delle settimane e riuscirà a farti risparmiare un bel po’ di soldi sulla spesa che andrai a compiere nei punti vendita Esselunga nei prossimi giorni. Quando inizia, quando termina ed in cosa consiste nello specifico?

Come utilizzare i buoni spesa Esselunga?

Con Esselunga c’è la possibilità di potere ottenere fino a cinque buoni al giorno, come detto. Un buono vale 20 euro di sconto e viene concesso ogni 80 euro di spesa. Se ne possono totalizzare fino a cinque al giorno. Puoi ottenere questi buoni dal 17 al 30 ottobre 2024. Ed utilizzarli poi dal 31 ottobre fino al 13 novembre.

Esselunga buoni spesa quanto valgono come usarli
Spesa in corso al reparto pescheria di Esselunga (lavocetorino.it) Foto Ansa

Hanno validità per una spesa di almeno 80 euro. Quindi, una spesa di 80 euro fa scattare uno sconto di 20 euro. Una di 160 euro fa fruttare un taglio di prezzo di 40 euro e così via, a seconda del numero di buoni sconto in tuo possesso e dell’importo della spesa che andrai a compiere.

Questi buoni valgono solo nei punti vendita Esselunga e non possono essere utilizzati nei negozi laESSE e per la spesa online. Per i punti laESSE vale la stessa promozione, con gli stessi riferimenti temporali, ma a cifre diverse. Dal 17 al 30 ottobre puoi ottenere un buono sconto di 5 euro per ogni 20 euro di spesa compiuti. Da utilizzare poi dal 31 ottobre al 13 novembre prossimi su una spesa minima di ogni 20 euro. In entrambi i casi i buoni hanno validità con un unico scontrino.

Infine , per la spesa online compiuta sul sito web ufficiale esselunga.it, puoi avere un buoni di 40 euro per ogni 160 euro di spesa compiuta. Da utilizzare con le stesse modalità: per cui ogni 160 euro di spesa online fatta varrà uno sconto di 40 euro, se sarai in possesso del relativo buono. Sempre Esselunga ha messo in atto anche delle offerte che stanno riscuotendo un gran successo.

Gestione cookie