Il Paradiso delle Signore 9, dramma assurdo per Umberto: spoiler novembre

Le anticipazioni di novembre de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che per Umberto Guarnieri ci sarà un dramma inatteso: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.

La soap opera italiana continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolti. Gli episodi fanno volare l’Auditel del pomeridiano di Rai 1, toccando punte che hanno raggiunto 1,8 milioni di spettatori con il 23% di share. Nei prossimi appuntamenti della nona stagione ci saranno grandi novità per quanto riguarda il personaggio interpretato da Roberto Farnesi.

Il Paradiso delle Signore 9: dramma Umberto
Il dramma di Umberto nelle prossime puntate della soap – lavocetorino.it

Il Paradiso delle Signore 9 è iniziato come era finito, ovvero con la competizione tra il grande magazzino gestito da Vittorio Conti, il quale ha lasciato Milano con Matilde Frigerio, e Milano Moda, atelier che vede a capo non solo Tancredi di Sant’Erasmo, ma anche Umberto Guarnieri. Proprio quest’ultimo è al centro di diversi vicende, una delle più interessanti è la competizione con Marcello che vedrà importanti novità nei prossimi episodi. Gli spoiler di novembre rivelano che Barbieri è determinato a rovinare il commendatore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, i piani di Marcello per rovinare Umberto

Le anticipazioni di novembre de Il Paradiso delle Signore 9 raccontano che al centro delle trame ci sarà la rivalità tra Marcello e Umberto che toccherà momenti di grande tensione, fino ad arrivare a una svolta. Dopo aver scoperto il gioco sporco di Guarnieri e i suoi intrighi, Barbieri deciderà di andare fino in fondo e apparirà vendicativo dopo il caso Hofer.

Il Paradiso delle Signore 9: anticipazioni
Marcello affronta il fratello Matteo (IG @ilparadisodellesignorerai) – lavocetorino.it

Marcello troverà nuovi indizi che lo condurranno alla verità sulla truffa che ha subito per colpa di Guarnieri, cosa che lo porterà ad affrontare il fratello Matteo che gli rivelerà i dettagli sull’alleanza con Umberto. Il commendatore aveva raccattato Portelli per quanto riguarda l’operazione della madre Silvana, portandolo dalla sua parte e facendogli fare il doppio gioco.

Per Barbieri sarà un duro colpo affrontare il tradimento del fratello, tanto da mettere in discussione il loro legame e la fiducia che ha sempre riposto in Matteo. Dopo aver scoperto tutta la verità, dunque, Marcello ha intenzione di rovinare Umberto e diffamarlo pubblicamente, facendogli perdere tutta la credibilità raggiunta in tanti anni di carriera.

Proprio così Marcello architetterà un piano per fare in modo che tutti conoscano la verità sul caso Hofer. Non serviranno a niente i consigli e i tentativi della Contessa di Sant’Erasmo di sotterrare l’ascia di guerra contro Umberto. Barbieri questa volta farà sul serio ed è disposto a tutto pur di vedere Guarnieri rovinato.

Gestione cookie