La Rosa della Vendetta addio doloroso: protagonista lascia tutto e va via. Spoiler 27 ottobre

La puntata del 27 ottobre de La Rosa della Vendetta sarà caratterizzata da una partenza importante, nonché da diversi colpi di scena.

La soap si sta per direzionare verso il gran finale di stagione che, secondo le ultime indiscrezioni, pare che verrà trasmesso il prossimo 10 novembre su Canale 5. Al momento non vi è una conferma certa da parte di Mediaset, ma sempre secondo gli ultimi rumors, la data potrebbe slittare massimo di una settimana.

Spoiler 27 ottobre de La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta, cosa accadrà nella prossima puntata (credit: mediasetinfinity.mediaset.it) – lavoceditorino.it

Nel frattempo, nella scorsa puntata del 20 ottobre, abbiamo assistito al momento in cui Deva e Mert hanno fatto ritorno insieme a Gulcemal, il quale li ha costretti a vivere sotto lo stesso tetto dopo aver sposato Deva. La puntata prosegue con Gulendam che scappa dall’ospedale e Gulcemal che amputa un dito a Mert.

Secondo le anticipazioni, la puntata riprenderà dal momento in cui Deva si trova in uno stato confusionale. Da lì, una sequenza di eventi ribalteranno le carte in tavola a La Rosa della Vendetta.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 27 ottobre: Gulendam collassa, mentre Ipek si da alla fuga

La puntata del 27 ottobre 2024 de La Rosa della Vendetta si preannuncia come uno degli episodi più intensi della stagione, grazie ad eventi che sconvolgeranno gli equilibri già precari tra i protagonisti.

Dopo il ritorno di Deva e Mert insieme a Gulcemal, la tensione raggiunge livelli insostenibili, con i personaggi costretti a convivere sotto lo stesso tetto, in un clima di terrore e manipolazione. Gulcemal, ancora una volta, mostrerà il suo lato più crudele, lasciando Deva in uno stato di confusione mentale tale da causarle un collasso fisico.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 27 ottobre
Mert costretto da Gulcemal a sedere sullo stesso tavolo senza guardare Deva (credit: mediasetinfinity.mediaset.it) – lavoceditorino.it

Deva, stremata dalle tensioni con Gulcemal e incapace di risolvere il conflitto con Mert, sarà colpita da una grave crisi. Il medico, chiamato in tutta fretta da Gulcemal, diagnosticherà a Deva una malattia psicosomatica, provocata dallo stress e dalla manipolazione costante a cui è sottoposta. Ibrahim, preoccupato per la salute della donna, tenterà di organizzare una fuga con l’aiuto di Gara, ma quest’ultima rifiuterà, aggiungendo ulteriori ostacoli al tentativo di salvare Deva.

Mentre Deva lotta con i suoi demoni interiori, un altro importante evento scuoterà gli animi dei fan. Armagan, dopo aver dichiarato il suo amore a Ipek, annuncerà la decisione di trasferirsi a Londra. La confessione d’amore non riceverà una risposta immediata, lasciando Armagan convinto di non essere corrisposto, il che lo spingerà a partire. Prima di lasciare la città, saluterà Gulendam, promettendole che rimarrà sempre al suo fianco. Tuttavia, questa partenza innescherà una serie di conflitti, con Zafer che cercherà di convincere Ipek a fermare Armagan.

Parallelamente, Gulendam deciderà di pianificare una fuga in Italia con Mert, ma il piano verrà prontamente bloccato da Gulcemal, che le taglierà ogni accesso finanziario. Il fratello non ha alcuna intenzione di lasciarla scappare. Per questo farà di tutto per tenerla legata alla famiglia, minacciando di toglierle qualsiasi risorsa economica se abbandona la casa.

Gestione cookie