Un ex famoso protagonista di Uomini e donne, dopo quanto accaduto durante il dating show, ha attaccato duramente Gemma Galgani e Gianni Sperti.
Da quando Uomini e donne ha esordito, più di 15 anni fa, i telespettatori hanno avuto modo di seguire il percorso di tante persone. Sia il trono classico che quello over sono molto amati e quello che succede in studio tra corteggiatori e tronisti o tra le dame e i cavalieri fa non poco parlare. Alcuni ex protagonisti hanno trovato l’amore all’interno del programma, altri sono usciti da single e altri ancora, una volta lontano dalle telecamere, si sono detti addio.
C’è chi, invece, è ancora in studio, come Gemma Galgani, che ormai da anni fa parte del parterre femminile. Sogna di trovare la sua anima gemella e ha avuto modo di frequentare molti uomini ma non è andata come sperava. È sempre al centro dell’attenzione, sin dalla sua primissima puntata e a quanto pare spesso, come è successo di recente, si trova ad essere la protagonista di critiche da parte di ex personaggi. Ma non solo lei, anche Gianni Sperti ha subìto, negli ultimi giorni, un duro attacco.
Ex protagonista di Uomini e donne attacca Gianni e Gemma: non ha usato mezzi termini
Nelle ultime puntate di Uomini e donne Gemma Galgani è stata al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con Valerio. I due avevano iniziato una frequentazione che, però, sembra essersi conclusa. La dama, in una registrazione, dopo le parole dell’uomo, gli ha dato uno schiaffo. Gesto che ha spiazzato i telespettatori e che è stato parecchio criticato. Anche Giorgio Manetti, ex protagonista del programma, ha voluto dire la sua.
Intervistato dal magazine di Lorenzo Pugnaloni, si è scagliato prima contro Gianni Sperti e poi contro la sua ex frequentazione. Durante il confronto tra Valerio e Gemma, è stato citato dall’opinionista, che ha detto al cavaliere: “Tornatene dal Manetti”. Pugnaloni gli ha chiesto a quali serate Gianni si sia riferito e lui ha risposto: “Dovresti domandarlo a quel soggetto. Viviamo su due universi molto distanti e separati io e lui, non capisco come si sia permesso”. Giorgio ha raccontato di aver conosciuto Valerio più di 5 anni fa, quando entrambi erano in giuria ad un concorso di bellezza.
Da allora, però, non lo ha mai più visto: “Non l’ho più visto, non faccio serate con Valerio”. Parlando, invece, dello schiaffo dato da Gemma, ha spiegato che ha lanciato un pessimo esempio: “Al di là che venga fatto da un uomo o una donna, è un pessimo esempio. Vedo che la persona condannata è la persona che ha ricevuto lo schiaffo, cioè gli ha tirato lo schiaffo e gli sono stati fatti anche gli applausi”. Manetti ha condannato il gesto di Gemma, ritenendolo un atteggiamento diseducativo.