%26%238220%3BPessimo+esempio%26%238221%3B%3A+ex+Uomini+e+Donne+non+perdona.+Duro+attacco+a+Sperti+e+Gemma
lavocetorinoit
/2024/10/22/pessimo-esempio-ex-uomini-e-donne-non-perdona-duro-attacco-a-sperti-e-gemma/amp/
Spettacoli e Tv

“Pessimo esempio”: ex Uomini e Donne non perdona. Duro attacco a Sperti e Gemma

Un ex famoso protagonista di Uomini e donne, dopo quanto accaduto durante il dating show, ha attaccato duramente Gemma Galgani e Gianni Sperti. 

Da quando Uomini e donne ha esordito, più di 15 anni fa, i telespettatori hanno avuto modo di seguire il percorso di tante persone. Sia il trono classico che quello over sono molto amati e quello che succede in studio tra corteggiatori e tronisti o tra le dame e i cavalieri fa non poco parlare. Alcuni ex protagonisti hanno trovato l’amore all’interno del programma, altri sono usciti da single e altri ancora, una volta lontano dalle telecamere, si sono detti addio.

Uomini e donne, si scaglia contro Gianni e Gemma- lavocetorino.it

C’è chi, invece, è ancora in studio, come Gemma Galgani, che ormai da anni fa parte del parterre femminile. Sogna di trovare la sua anima gemella e ha avuto modo di frequentare molti uomini ma non è andata come sperava. È sempre al centro dell’attenzione, sin dalla sua primissima puntata e a quanto pare spesso, come è successo di recente, si trova ad essere la protagonista di critiche da parte di ex personaggi. Ma non solo lei, anche Gianni Sperti ha subìto, negli ultimi giorni, un duro attacco. 

Ex protagonista di Uomini e donne attacca Gianni e Gemma: non ha usato mezzi termini

Nelle ultime puntate di Uomini e donne Gemma Galgani è stata al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con Valerio. I due avevano iniziato una frequentazione che, però, sembra essersi conclusa. La dama, in una registrazione, dopo le parole dell’uomo, gli ha dato uno schiaffo. Gesto che ha spiazzato i telespettatori e che è stato parecchio criticato. Anche Giorgio Manetti, ex protagonista del programma, ha voluto dire la sua.

Giorgio Manetti contro il comportamento di Gianni e Gemma (Foto Instagram @giorgio56manetti) lavocetorino.it

Intervistato dal magazine di Lorenzo Pugnaloni, si è scagliato prima contro Gianni Sperti e poi contro la sua ex frequentazione. Durante il confronto tra Valerio e Gemma, è stato citato dall’opinionista, che ha detto al cavaliere: “Tornatene dal Manetti”. Pugnaloni gli ha chiesto a quali serate Gianni si sia riferito e lui ha risposto: “Dovresti domandarlo a quel soggetto. Viviamo su due universi molto distanti e separati io e lui, non capisco come si sia permesso”. Giorgio ha raccontato di aver conosciuto Valerio più di 5 anni fa, quando entrambi erano in giuria ad un concorso di bellezza.

Da allora, però, non lo ha mai più visto: “Non l’ho più visto, non faccio serate con Valerio”. Parlando, invece, dello schiaffo dato da Gemma, ha spiegato che ha lanciato un pessimo esempio: “Al di là che venga fatto da un uomo o una donna, è un pessimo esempio. Vedo che la persona condannata è la persona che ha ricevuto lo schiaffo, cioè gli ha tirato lo schiaffo e gli sono stati fatti anche gli applausi”. Manetti ha condannato il gesto di Gemma, ritenendolo un atteggiamento diseducativo.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Spettacolo a Torino, il centro commerciale è già un villaggio di Natale (con sorpresa per i bimbi)

Un famosissimo centro commerciale di Torino è già pronto per il Natale. Ha in serbo…

1 ora ago

Esselunga regala buoni spesa ma restano pochi giorni: cosa fare per averli

Quanto valgono, come possono essere utilizzati ed in che modo puoi ottenere i buoni sconto…

2 ore ago

Allerta peste suina africana: arriva l’aggiornamento della Regione Piemonte

Arriva l'aggiornamento della Regione Piemonte sulla peste suina africana, scoppia così l'allerta anche nel nostro…

2 ore ago

Se adori Halloween corri da LIDL: ha questi vestiti per adulti davvero a pochissimo

In vista della festa di Halloween, che ormai coinvolge grandi e piccini, c'è l'occasione di…

3 ore ago

Entrano da crepe, fessure, tubi e condotte: questi insetti stanno diventando un incubo in tutte le case

Crepe, fessure, tubi e condotte prese di mira da questi insetti che saranno l’incubo della…

11 ore ago

Se l’azienda per cui lavoro fallisce, che fine fa il mio TFR? Lo perderò?

Trattamento di fine rapporto (TFR) che cosa succede in caso di fallimento dell'azienda dove si…

12 ore ago