Un famosissimo centro commerciale di Torino è già pronto per il Natale. Ha in serbo anche una sorpresa per i più piccoli.
Il Natale è ancora lontano, però, già si inizia a respirare una dolcissima atmosfera festiva. Alcuni negozi, in linea con gli scorsi anni, hanno deciso di esporre le prime decorazioni e di mettere in vendita addobbi e oggetti a tema. A Torino, c’è un evento che, assolutamente, non si può trascurare.
Presso il centro commerciale La Rinascente, situato in via Lagrange, è stato realizzato un reparto completamente dedicato al Natale. Prende il nome di ‘Christmas Factory’ ed è una gioia per gli occhi e per il cuore. Una delle sue caratteristiche principali consiste in una sorpresa per i più piccoli. I bambini e le bambine non riusciranno a trattenere il loro stupore.
Torino si sta già preparando al Natale: c’è un reparto completamente dedicato al Natale
Il Natale porta gioia e felicità. Le persone si fanno trascinare facilmente dallo spirito delle feste. In questo periodo dell’anno, amano immergersi completamente nell’atmosfera natalizia. Mancano ancora due mesi al 25 dicembre, però, questo non sembra essere un problema. La Rinascente di Torino presenta un reparto unico nel suo genere. Per raggiungerlo, è sufficiente recarsi presso il centro commerciale, prendere la scala mobile e scendere al piano interrato.
È possibile trovare decorazioni di tutti i tipi. Ci sono palline colorate, statuette che ritraggono i soldatini schiaccianoci, alberi da addobbare, sfere in vetro con i paesaggi tipici del Natale, dolci da gustare e arredi per il pranzo e la cena con i parenti. Sembra di stare in un mondo completamente diverso, caratterizzato da suoni magici, colori vivaci e creaturine fatate.
I bambini possono anche scrivere la loro letterina a Babbo Natale e imbucarla nell’apposita cassetta delle lettere. A partire dal 9 novembre, inoltre, per loro, ci sarà una sorpresa davvero speciale. Potranno interagire con l’inimitabile Babbo Natale che si divertirà ad ascoltare le loro richieste e a rendere questo momento ancora più speciale.
Non tutte le persone hanno apprezzato questa trovata commerciale. Per alcune di loro, infatti, è ancora un po’ preso per pensare al Natale. Altre, però, si sono dette entusiaste. Gli adulti, grazie a tale iniziativa, possono tornare un po’ bambini, dimenticarsi, almeno per un po’, dei problemi quotidiani, e tornare a vivere gli istanti più belli della loro infanzia. Il reparto è disponibile dal 13 ottobre e, probabilmente, resterà tale fino alla Befana.