Digitale terrestre, super big match di Champions in chiaro stasera su Tv8

Questa sera sono in programma le altre nove gare della terza giornata della fase a girone unico di Champions League: quale sarà trasmessa in chiaro.

Ieri sono andate in scena le prime gare di Champions League valide per la terza giornata della fase a girone unico. In campo anche tre delle cinque squadre italiane che hanno conquistato l’accesso alla coppa dalle grandi orecchie: Juventus e Bologna hanno rimediato una sconfitta rispettivamente contro Stoccarda ed Aston Villa, mentre il Milan ha battuto in casa il Club Brugge.

Champions League tv
Digitale terrestre, super big match in chiaro stasera su Tv8: la partita (Lavocetorino.it )

Questa sera le altre nove partite che completeranno il quadro della terza giornata,. Uno degli incontri in programma, come accade per ogni turno della fase a girone unico, sarà trasmesso in chiaro su Tv8. Gli altri match, invece, saranno trasmessi da Sky e Amazon Prime.

Champions League, il match in chiaro su Tv8 della terza giornata

Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Champions League per la terza giornata della fase a girone unico, introdotto per la prima volta in questa stagione. Nella serata di ieri si sono disputati i primi nove match del turno che andrà in archivio oggi, mercoledì 23 ottobre, con le restanti nove gare.

Champions League coppa
Champions League, il match in chiaro su Tv8 della terza giornata (Foto da Ansa) – Lavocetorino.it

Scenderanno in campo anche Inter e Atalanta che affronteranno rispettivamente Young Boys (in trasferta) e Celtic (in casa). Di seguito il programma completo delle gare, come di consueto, suddiviso nelle due fasce orarie 18:45 e 21:00:

ATALANTA-Celtic ore 18:45;
Brest-Bayer Leverkusen ore 18:45;
Atletico Madrid-Lilla ore 21:00;
Benfica-Feyenoord ore 21:00;
Young Boys-INTER ore 21:00,
Manchester City-Sparta Praga ore 21:00;
Lipsia-Liverpool ore 21:00;
Barcellona-Bayer Monaco ore 21:00;
Salisburgo-Dinamo Zagabria ore 21:00.

Gli incontri di oggi andranno tutti in onda su Sky, che ha acquisito i diritti tv in esclusiva di 185 delle 203 partite complessive per le prossime tre edizioni di Champions, ad eccezione di Young Boys-Inter che verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime. Il servizio di streaming della società statunitense ha raggiunto, difatti, l’accordo con la Uefa per la miglior partita del mercoledì sera. La sfida che, invece, sarà trasmessa in chiaro su Tv8, come accade ogni settimana, è il big match tra Barcellona e Bayern Monaco, una sorta di finale anticipata che metterà di fronte due delle squadre più forti del panorama europeo. L’incontro sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (252).

Gestione cookie