Il Paradiso 9 spoiler ottobre: Marta assiste ad una scena choc e resta sconvolta

Marta Guarnieri assisterà a una scena sconvolgente davanti alla quale rimarrà perplessa e turbata, ecco cosa dicono le anticipazioni del Paradiso.

Anche questa stagione del Paradiso delle Signore continua ad avvincere l’affezionato pubblico con trame ricche di sorprese e colpi di scena. Le anticipazioni della puntata del 28 ottobre svelano che Marta assisterà a una scena scioccante che la sconvolgerà, lasciandola senza parole.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: scena choc per Marta
Marta Guarnieri dovrà assistere a una scena choc – lavocetorino.it

Sul finire della scorsa stagione Marta è rientrata in pianta stabile a Milano, reduce da una lunga permanenza negli Stati Uniti. Sembrava che potesse esserci un riavvicinamento tra lei e Vittorio, ma alla fine Conti ha scelto Matilde. La giovane Guarnieri ha dovuto rassegnarsi e alla fine il suo intervento si è rivelato decisivo nella precipitosa fuga di Vittorio e Matilde, braccati da Tancredi.

In questa nuova stagione Marta ha legato particolarmente con Odile, la figlia ritrovata della zia Adelaide entrata a far parte del team di Galleria Moda. Marta, dal canto suo, ha affiancato il padre nella gestione del negozio rivale del Paradiso. Il 28 ottobre dovrà assistere a una scena choc davanti alla quale rimarrà senza parole.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: Marta sconvolta dalla scena choc

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 del 28 ottobre, Marta sarà spettatrice di una scena choc che la lascerà in preda al turbamento. Uscendo dalla Galleria Milano Moda, la giovane vedrà un’auto dei Carabinieri portare via Enrico Brancaccio, il magazziniere dal Paradiso dal passato misterioso.

Spoilerata scena choc per Marta ne Il Paradiso delle Signore 9
Marta vorrà capirci di più sulla scena che ha visto coinvolto Enrico (Screenshot RapiPlay) – lavocetorino.it

La figlia del commendatore Guarnieri rimarrà scossa davanti a una scena del genere e si deciderà ad affrontare la questione proprio con Enrico, il diretto interessato. Marta si convincerà che Brancaccio stia nascondendo qualcosa di importante del suo passato. La donna non è la sola a sospettare di Enrico.

Anche Armando Ferraris, accortosi di alcune telefonate sospette di Enrico, è convinto che il nuovo magazzinieri nasconda qualcosa. Al punto di aver deciso di monitorare il suo comportamento a dir poco ambiguo. Negli scorsi episodi il pubblico ha potuto assistere a una scena dove Brancaccio era impegnato a bruciare la sua vera carta d’identità che tradiva la sua antica professione: quella di medico.

Mentre i sospetti di Marta e Armando si concentrano su Enrico, in casa Puglisi arriverà Mimmo Burgio, il giovane poliziotto proveniente dalla Sicilia. Marcello invece farà rientro in Italia dopo alcuni giorni trascorsi in Germania per cercare di fare luce sulla truffa Hofer architettata ai suoi danni da Umberto.

Barbieri verrà così a conoscenza di alcuni clamorosi dettagli della truffa che ha rischiato di rovinarlo. In particolare scoprirà che nell’affare c’era anche lo zampino del fratello Matteo, il contabile coinvolto con un ricatto da Guarnieri nel piano per screditare Marcello agli occhi della contessa Adelaide.

Gestione cookie