I due hanno divorziato, dopo che il meccanico l’ha rinchiusa in casa per non farla andare a lavoro. L’avvocatessa ha poi stretto un legame speciale con il suo capo, Baris, mentre Mehdi, dopo aver rapito la sua ex moglie, è finito in carcere ed ha vissuto una serie di peripezie fino a trovarsi in guai seri. Zeyenp ha quindi deciso di aiutarlo, all’oscuro del suo compagno e della sua famiglia. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un colpo di scena: una protagonista lascia tutto e dice addio.
My home my destiny, anticipazioni fino al 25 ottobre: prende una difficile decisione
Nelle nuove puntate di My home my destiny– che andranno in onda fino al 25 ottobre su canale 5- Zeynep continuerà ad aiutare Mehdi, per farlo uscire dal carcere. Si recherà da Buse per chiederle di convincere Ercan a confessare la verità sull’omicidio di Bekir, dato che il suo ex marito è ingiustamente accusato per qualcosa che non ha fatto. In seguito la giovane darà appuntamento a Baris in aeroporto, mentre lei si recherà dal meccanico.
Deve portargli dei soldi ricavati dalla vendita di un’auto. Ma l’avvocato, che ha spiato le sue mosse, andrà fuori la prigione e si arrabbierà con la sua compagna per aver accettato il caso di Mehdi, senza rivelargli nulla. A quel punto Zeynep si scaglierà contro Baris per aver seguito i suoi spostamenti e deciderà di dimettersi dallo studio legale. Rivelerà poi a Nermin e Sakine di aver accettato di aiutare il suo ex marito, provocando la reazione contrariata delle due donne.
Baris, intanto, scoprirà che anche suo fratello gli ha nascosto la verità: Savas ha sostenuto Zeynep nel caso, per trovare le prove dell’innocenza di Mehdi. Deluso dalla sua amata, annullerà il viaggio che aveva programmato a Sofia. Ali Riza e Nuh, invece, rientreranno a casa ubriachi e Sultan, dopo averli ritrovati sul divano, farà una scenata di gelosia all’uomo. Non riuscirà a nascondere di essere infastidita dal fatto che si sia recato in un locale notturno.