My+home+my+destiny+decisione+sofferta%3A+protagonista+dice+addio.+Anticipazioni+al+25+ottobre
lavocetorinoit
/2024/10/23/my-home-my-destiny-decisione-sofferta-protagonista-dice-addio-anticipazioni-al-25-ottobre/amp/
Spettacoli e Tv

My home my destiny decisione sofferta: protagonista dice addio. Anticipazioni al 25 ottobre

My home my destiny, spoiler fino a venerdì 25 ottobre 2024: una protagonista, dopo aver scoperto la verità, prenderà una decisione inaspettata.
My home my destiny è tornato in onda con la seconda stagione, dopo una pausa di circa un anno. Nel 2023, durante il periodo estivo, Mediaset ha trasmesso la prima stagione della serie ma ha poi deciso di fermarla sulla rete e di continuare a pubblicare un episodio al giorno su Mediaset Infinity. Soltanto pochi mesi fa la storia di Zeynep e Mehdi è riapparsa sul piccolo schermo ad accompagnare i telespettatori.
My home my destiny, la protagonista fa una difficile scelta (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

I due hanno divorziato, dopo che il meccanico l’ha rinchiusa in casa per non farla andare a lavoro. L’avvocatessa ha poi stretto un legame speciale con il suo capo, Baris, mentre Mehdi, dopo aver rapito la sua ex moglie, è finito in carcere ed ha vissuto una serie di peripezie fino a trovarsi in guai seri. Zeyenp ha quindi deciso di aiutarlo, all’oscuro del suo compagno e della sua famiglia. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un colpo di scena: una protagonista lascia tutto e dice addio.

My home my destiny, anticipazioni fino al 25 ottobre: prende una difficile decisione

Nelle nuove puntate di My home my destiny– che andranno in onda fino al 25 ottobre su canale 5- Zeynep continuerà ad aiutare Mehdi, per farlo uscire dal carcere. Si recherà da Buse per chiederle di convincere Ercan a confessare la verità sull’omicidio di Bekir, dato che il suo ex marito è ingiustamente accusato per qualcosa che non ha fatto. In seguito la giovane darà appuntamento a Baris in aeroporto, mentre lei si recherà dal meccanico.

My home my destiny, Baris scopre la verità (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Deve portargli dei soldi ricavati dalla vendita di un’auto. Ma l’avvocato, che ha spiato le sue mosse, andrà fuori la prigione e si arrabbierà con la sua compagna per aver accettato il caso di Mehdi, senza rivelargli nulla. A quel punto Zeynep si scaglierà contro Baris per aver seguito i suoi spostamenti e deciderà di dimettersi dallo studio legale. Rivelerà poi a Nermin e Sakine di aver accettato di aiutare il suo ex marito, provocando la reazione contrariata delle due donne.

Baris, intanto, scoprirà che anche suo fratello gli ha nascosto la verità: Savas ha sostenuto Zeynep nel caso, per trovare le prove dell’innocenza di Mehdi. Deluso dalla sua amata, annullerà il viaggio che aveva programmato a Sofia. Ali Riza e Nuh, invece, rientreranno a casa ubriachi e Sultan, dopo averli ritrovati sul divano, farà una scenata di gelosia all’uomo. Non riuscirà a nascondere di essere infastidita dal fatto che si sia recato in un locale notturno.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Temperature glaciali, i termosifoni non partono: 8 modi per combattere il freddo

Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…

55 minuti ago

Biglietti Sanremo 2025 aggiornamento importante: prezzi, nominativi ed eventuali modifiche

Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…

2 ore ago

Anticipazioni UPAS fino al 29 novembre: il dramma di Guido

Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…

4 ore ago

Cose di Natale tossiche per il gatto: le abbiamo in casa, attenzione

Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…

5 ore ago

Budget di 16€ per 8 persone per il piatto di Natale che ti fa fare bella figura con gli ospiti (risparmiando)

Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…

6 ore ago

A Torino puoi pranzare con una vista mozzafiato sul lago: giusto mezz’ora dal centro città

Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…

7 ore ago