Endless Love Kemal profondamente deluso non si controlla: triste epilogo (spoiler dalla Turchia)

Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal non avrà più il controllo sulle sue emozioni.

Le soap turche sono dotate di un grande potenziale. Mediaset, negli ultimi anni, ha deciso di sfruttarlo al massimo. Uno dei contenuti di maggior successo è Endless Love. La seconda stagione si sta rivelando ancora più accattivante a causa di alcune decisioni prese dai protagonisti. Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, ci saranno tante sorprese da svelare.

Kemal Endless Love
Endless Love Kemal profondamente deluso non si controlla: triste epilogo – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Alcune situazioni prenderanno una piega inaspettata, mentre altre saranno quasi impossibili da gestire. Kemal non riuscirà a controllare la sua reazione. Perderà completamente il controllo, arrivando a pronunciare parole controverse. Nel frattempo, lui e Nihal continueranno a indagare sulla morte di Ozan. I loro sospetti prenderanno una direzione ben precisa e si indirizzeranno verso Zeynep ed Emir.

Anticipazioni turche di Endless Love: Kemal sarà nuovamente deluso

Gli spoiler turchi di Endless Love consentono di avere un quadro ben preciso di ciò che accadrà nelle prossime puntate su Canale 5. Le cose non si metteranno affatto bene per alcuni protagonisti. La verità, ormai, non potrà più essere celata. Inizieranno a emergere dei dettagli che genereranno scompiglio e confusione. Non sarà facile gestire tutte le conseguenze.

Kemal che piange
Anticipazioni turche di Endless Love: Kemal nuovamente deluso – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Zeynep proverà a risollevare la sua situazione e a migliorare il rapporto con Kemal. Fornirà un enorme contributo durante il rapimento di Deniz e donerà volontariamente il sangue a Nihan. Tali gesti avranno un peso importante sull’opinione del fratello, però, all’improvviso, la dinamica peggiorerà nuovamente. L’uomo, infatti, verrà a sapere da un infermiere dell’ospedale che una giovane molto simile a Zeynep è stata vista uscire dalla stanza di Ozan. Anche la versione di Emir verrà smentita.

Il diretto interessato, così, si recherà immediatamente dalla sorella per chiederle di raccontargli tutta la verità. In un primo momento, cercherà di evitare le sue domande e di negare, però, poi, sarà costretta ad ammettere la realtà dei fatti. Successivamente, ammetterà anche di aspettare un bambino da Emir. Kemal, davanti a questa notizia, avrà una reazione inaspettata. Comincerà ad attaccarla, esprimendo tutta la sua delusione. Non mostrerà empatia, ma solo tanto dolore. Inoltre, apparirà visibilmente deluso.

Kemal, a causa della rabbia, pronuncerà una frase terribile: “Vorrei che fossi morta“. Zeynep, ovviamente, scoppierà in lacrime. Tali esternazioni avranno un effetto deleterio su di lei, ma il fratello non si scuserà. Al contrario, continuerà a percorrere la strada intrapresa. Prenderà le distanze da lei, senza fare nulla per mettere fine alla sua disperazione.

Gestione cookie