Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni nuovi episodi: Clara si renderà conto di quello che sta succedendo ma non potrà più tornare indietro.
Il Paradiso delle signore ha esordito a settembre 2024 con la nona stagione. Dopo l’addio di Vittorio Conti che è andato all’estero con Matilde per salvarla dalla denuncia di Tancredi, Marcello e Roberto hanno preso le redini del grande magazzino. Stanno mandando avanti il lavoro e lo stanno facendo con grande successo, avviando nuove iniziative che stanno portando risultati decisamente importanti.
Ciro Puglisi, invece, è sempre più addolorato dopo aver raccontato a Concetta la verità sul denaro che si è fatto prestare da gente senza scrupoli. Le ha rivelato di aver perso tutto e per questo ha costretto la sua famiglia a partire per Milano. La sarta non sembra affatto intenzionata a volerlo perdonare. Dopo essere stata in Francia per allenarsi, Clara è tornata nel negozio ed è stata accolta con grande entusiasmo dalle veneri. Nelle prossime puntate, però, la giovane si renderà conto troppo tardi di quello che sta succedendo.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler ottobre su Clara: la venere ha capito tutta la verità
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore – che andranno in onda a fine ottobre – Clara, dopo essere tornata dalla Francia, riprenderà man mano il suo rapporto con Alfredo. I due sono sempre stati grandi amici, lei lo ha supportato nella sua relazione con Irene e lui ha fatto lo stesso, aiutandola a realizzare il suo sogno nel ciclismo. Solo che questa vicinanza le farà avere delle nuove consapevolezze.
La venere si renderà conto di essere in difficoltà per il loro rapporto, perché capirà che non le è affatto indifferente, proprio come in passato. Il magazziniere, invece, proverà a capire che cosa c’è tra la sua amica e il suo allenatore Jerome, e le inizierà a fare delle domande particolarmente esplicite. Intanto, Marcello scoprirà tutta la verità sul caso Hofer. Si recherà in Germania per scoprire qualcosa in più sulla questione e verrà a sapere che suo fratello ha avuto un ruolo importante nella faccenda.
Affronterà in seguito Matteo che gli dirà di averlo fatto perché ricattato da Umberto. Gli racconterà che lo ha aiutato nell’operazione di sua madre e di essere stato costretto a collaborare con lui di nascosto. A quel punto il giovane Barbieri sarà pronto a vendicarsi e vorrà smascherare il commendatore. Quest’ultimo scoprirà che cosa sta succedendo e si rivolgerà alla contessa per evitare che scoppi uno scandalo in società. Le chiederà di parlare con Marcello per convincerlo a mettere da parte il rancore.