A breve, su Canale 5, andrà in onda una nuova soap turca. Nel cast, c’è un volto già noto al grande pubblico per via di Terra Amara.
Le soap turche sono amatissime dal pubblico italiano. Mediaset sta investendo tantissimo su questi contenuti perché gli ascolti si rivelano sempre elevati e soddisfacenti. La rete ha deciso di acquistare i diritti per mandare in onda una nuova serie. Probabilmente, l’obiettivo è quello di sopperire all’imminente conclusione di Endless Love.
La trama, stando ai primi dettagli rilasciati, risulta accattivamente e piena di sorprese. Anche la scelta del cast è meritevole di attenzione. Tra gli attori, c’è un volto già noto per la partecipazione a Terra Amara. Grazie a tale performance, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dagli spettatori.
Mediaset sta per trasmettere una nuova serie turca: c’è anche un volto di Terra Amara
Manca poco alla fine di Endless Love. Secondo il portale DavideMaggio, Mediaset avrebbe deciso di acquistare una nuova soap turca proprio per riempire questo vuoto. Non si tratta di una mossa insolita. Al contrario, negli ultimi anni, si sono susseguiti diversi contenuti provenienti dalla Turchia. Tutti sono riusciti ad attirare l’interesse del pubblico e a registrare ascolti notevoli.
Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data della futura messa in onda, però, si conosce già il titolo della serie. Porta il nome di Aldatmak ed è composta da due stagioni. La storia ruota attorno a Güzide Yenersoy, una donna che, grazie al suo lavoro di giudice, è riuscita a costruirsi un’ottima posizione. All’improvviso, però, un segreto appartenente al passato tornerà a galla. La protagonista sarà costretta a prendere le distanze dalla sua professione per cercare di salvare uno dei figli.
All’interno del cast, c’è un’attrice già ampiamente conosciuta in Italia. È Vahide Percin che, in Terra Amara, ha vestito i panni di Hunkar Yaman, la madre di Deniz. Questo personaggio è anche ricordato per essere quasi diventata la moglie di Ali Rahmet Fekeli. In Aldatmak il suo ruolo sarà completamente diverso. Essere una giudice le ha permesso di esplorare prospettive completamente nuove.
A lei, si aggiungeranno altri protagonisti come Tarik (Mustafa Ugurlu), Oylum (Feyza Sevil Gungor) e Ozan (Yusuf Cim). È importante specificare che il contenuto in questione darà ampio spazio alla famiglia, ai tradimenti e alla delusione delle aspettative. Colpi di scena e drammaticità si alterneranno in un mix esplosivo che non potrà non conquistare.