La Promessa, anticipazioni spagnole: vuole lasciare per sempre la tenuta
Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- Virtudes inizierà a lavorare nella tenuta ma comincerà a mostrarsi parecchio sofferente. Confesserà poi a sua madre e a Candela che i suoi continui soffocamenti hanno a che fare con il senso di oppressione che prova stando chiusa a lavorare all’interno del Palazzo. Pia verrà informata del disagio della nuova domestica e ne parlerà con il dottor Bueno.
Gli spiegherà delle sue condizioni di salute, per capire se può fare qualcosa per migliorare il suo stato d’animo. La giovane, però, ad un certo punto si renderà conto che l’unica soluzione è quella di lasciare la Promessa. Nel frattempo arriverà improvvisamente Jimena che, dopo essere stata per un periodo di tempo a casa sua per curarsi, deciderà di tornare per salvare il suo matrimonio. Tutti saranno spiazzati dal suo ritorno, ma lo saranno ancora di più quando Manuel confesserà di amare un’altra donna.
Cruz gli farà quindi pressioni per invitarlo a rivelare il nome ma non riceverà nessuna risposta. Sua moglie, però, gli farà sapere di conoscere l’identità dell’amante. In seguito all’arrivo di Jimena, il dottor Bueno prima proverà a convincerla a raccontare la verità sulla sua finta gravidanza e successivamente farà una rivelazione importante: confesserà a Manuel e Jana di essere sposato con una donna che non sta bene.