Le informazioni sulla partita tra il Torino di Vanoli e la Fiorentina di Palladino allo Stadio Olimpico Grande Torino: le info sui prezzi per i biglietti, le cifre sono veramente popolari.
Dopo la ripresa a seguito della sosta per le nazionali, continuano gli impegni per i club di Serie A, in un nuovo miniciclo intenso che vedrà molte squadre giocare tantissime partite. Il Torino di Vanoli, dopo la sconfitta esterna contro il Cagliari, si prepara al match interno contro il sorprendente Como di Fabregas, per una gara che promette davvero tanto spettacolo.
La Fiorentina di Palladino, invece, dopo l’impegno in Conference League dovrà vedersela con la Roma, sempre più in crisi e a caccia di risultati, senza Gudmundsson e, probabilmente, anche senza Kean. Data la qualità della rosa e quanto dimostrato fino ad oggi, sia Torino che Fiorentina si candidano alla lotta per un posto in Europa.
Le due squadre si affronteranno nel match dell’undicesima giornata in programma per il 3 novembre: il mese si aprirà quindi con una grandissima partita allo Stadio Olimpico Grande Torino, coi tifosi che potranno assistere acquistando dei biglietti a prezzi davvero popolari. Ecco le cifre per tutti i settori, buone notizie per i tifosi.
Torino-Fiorentina, le info sui biglietti per l’undicesima giornata: le cifre sono più che accessibili
Come svelato dal sito ufficiale del Torino, possono essere già acquistati i biglietti per Torino-Fiorentina, undicesima giornata in programma dopo il turno infrasettimanale di qualche giorno prima. Fortunatamente per i tifosi, le cifre sono veramente basse: un biglietto in Curva Primavera costa 19 euro, mentre in Curva Maratona e in Distinti (Centrali, Family, Laterale Sud) il prezzo è di 24 euro.
Il prezzo sale se ci avviciniamo ai settori meno “popolari”, anche se ad esempio in Tribuna Laterale Nord e Laterale Sud i biglietti costano comunque 29 euro per ciascun settore. Un modo, questo, per chiamare sempre più tifosi granata allo stadio, e agevolarli nel continuare a supportare la squadra come sempre fatto.
Per questa stagione, nonostante alcune contestazioni questa estate, la dirigenza del Torino ha grandi ambizioni; la squadra di Vanoli ha bisogno del suo pubblico per raggiungere l’obiettivo rincorso in questi ultimi anni, ovvero un piazzamento (o almeno una lotta serrata) in una competizione europea. In questo senso, il match con la Fiorentina, potrebbe già essere decisivo.