Halloween arriva anche da IKEA, adorabili candeline a forma di Zucca per decorare la vostra casa nel periodo più inquientante dell’anno
Il periodo dell’anno più amato dai bambini sta arrivando, inizia con Halloween e continua con Natale, Befana e Pasqua. La zucca è la protagonista da settimane delle ricette culinarie sui social media e in generale sul web. Ma in fondo ha senso, superato il 31 ottobre toccherà ai biscottini di pan di zenzero, alle torte di Natale e alle mille idee per i pranzi in famiglia.
Lasciamole questo momento di gloria, breve ed intenso. Ogni store ci propone idee originali per arredare casa seguendo lo spirito del periodo. Chi porta ogni tipo di caramelle possibili da dare ai bambini che bussano per fare “dolcetto o scherzetto”, chi da idee su cosa servire alle feste in tema Halloween, chi invece fa video su come intagliare le zucche in maniera facile e sicura.
Insomma, tante tante idee sono state messe sul piatto e IKEA non si è fatta intimorire, anche lei infatti ha lanciato sul mercato una linea autunnale utilissima anche per Halloween. La cosa più carina e pratica secondo molti sono le candele a forma di zucca. Sappiamo tutti che IKEA quando si tratta di candele non sembra quasi avere rivali, ne ha di ogni forma, tipo, colore o odore e dimensione. La zucca sembrerebbe essere proprio un protagonista ottimale per le sue nuove forme. Le candele profumate e decorative IKEA ormai si trovano in quasi ogni casa.
Una sorta di cavallo di battaglia con essenza per ambienti. E anche quest’anno ci ha portato la versione plus. Il modello di candele Höstagille in vetro. Una serie di candele profumate all’essenza di zucca e sentore di torta dalla resa estetica impressionante. La candela si presenta con questa copertura in vetro brunastro e dentro l’anima che colora la zucca. Senza facce spaventose che vanno a creare la sola atmosfera di Halloween.
Ma signori, la zucca non è solo per Halloween, è un simbolo del nostro autunno e così facendo diventa perfetta ogni mese fino a Natale. Disponibile in store e a breve anche online a 6,95 euro per tutta la stagione, per una durata di ben 40 ore. Di base potreste lasciarla accesa per un giorno di fila e questa rimarrebbe accesa per quasi tutto al giornata successiva. Lasciando nella vostra casa quell’aroma di festa che scalda un po’ il cuore dal gelo autunnale.
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…