Endless Love dalla Turchia lo spoiler sul caso Ozan: com’è andata realmente

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni turche, si scoprirà la verità su ciò che è successo a Ozan.

Canale 5 sta continuando a trasmettere le appassionanti puntate di Endless Love. Si tratta di una soap turca di grande successo che, con le sue dinamiche intense, i personaggi a tutto tondo e i numerosi colpi di scena, è riuscita ad attirare l’attenzione dei fedeli spettatori. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia sono preziose perché consentono di scoprire cosa avverrà nei prossimi episodi.

Ozan Endless Love
Endless Love dalla Turchia lo spoiler sul caso Ozan: com’è andata realmente – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Kemal e Nihan non avranno alcuna intenzione di arrendersi. Continueranno a indagare sulla morte di Ozan per trovare il colpevole. Non sarà facile scoprire la verità, però, all’improvviso, tutti i tasselli andranno al loro posto. Uno dei protagonisti non avrà altra scelta se non quella di confessare.

Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: emerge la verità sulla morte del povero Ozan

Le prossime puntate di Endless Love saranno davvero importanti. Le trame si concentreranno sulla fine di Ozan e sull’individuazione dei veri colpevoli. Emir e Asu, per sviare i sospetti, proveranno a incolpare Tufan. La morte di quest’ultimo, tuttavia, non segnerà la fine delle ricerche. Al contrario, Nihan sarà più determinata che mai. Il suo desiderio di scoprire la verità porterà lei e Kemal ad analizzare un altro pezzo del puzzle.

Tarik Endless Love
Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: emerge la verità sulla morte del povero Ozan – (mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Tarik assumerà un atteggiamento insolito per lui. Dopo l’annuncio dell’imminente esumazione di Ozan, verrà travolto dal panico. Apparirà nervoso, stressato e fuori controllo. Kemal, resosi conto della cosa, non lo perderà mai di vista. Sarà pronto anche a seguirlo, in piena notte, nel cimitero dove è seppellito il fratello di Nihan. L’uomo, una volta giunto sul posto, compirà un gesto inquietante e inaspettato. Si avvicinerà alla tomba e trafugherà il corpo.

Kemal, in un primo momento, non riuscirà a credere alla sua colpevolezza. Così, nel tentativo di aiutare il fratello, gli darà tutto il suo appoggio per fuggire. Successivamente, però, avrà un confronto con lui. Il diretto interessato gli rivelerà che è stato un complice di Asu a iniettare nelle vene del prigioniero la sostanza che l’ha condotto in ospedale. Zeynep, poco dopo, è entrata nella sua stanza per soffocarlo con un cuscino.

Tarik, credendo fosse morto, ha messo in scena l’impiccagione per proteggere la donna. In realtà, però, Ozan era ancora vivo. Kemal resterà completamente sconvolto da tale ammissione. Era certo che il fratello non c’entrasse nulla con questa storia. Purtroppo, sarà costretto a ricredersi.

Gestione cookie