È spuntato fuori il piatto preferito di Kate Middleton. La principessa impazzisce per un prodotto italiano: ecco che cosa non manca nella sua dieta.
Prima di fermarsi per risolvere i problemi di salute dopo la diagnosi di un tumore, l’agenda della principessa del Galles era fitta di appuntamenti istituzionali che le richiedeva energie extra che di certo non si traducono in una dieta calorica. Quello che è certo è che a Kate importa della sua forma fisica ed è sempre stata molto attenta alla linea e ai nutrienti introdotti nella quotidianità.
Kate Middleton è nota per preparare degli ottimi pasti fatti in casa per lei e la sua famiglia, ma ogni tanto le piace godersi un pasto fuori. In diverse occasioni, la principessa del Galles, William e i loro tre figli sono andati a mangiare fuori in diverse occasioni. Come si legge sul Mirror, uno dei ristoranti preferiti della famiglia reale pare che sia l’Old Boot Inn, situato a Stanford Dingley, un villaggio nel Berkshire nei pressi di Bucklebury, dove vivono i genitori di Kate.
Secondo quanto affermato da uno degli ex chef del pub britannico, Kate è nota nel locale soprattutto perché è solita scegliere alcuni piatti preferiti nel menù che sembrano davvero ottimi. Il cuoco Rody Warot ha parlato con il magazine People durante il periodo delle nozze reali ed ha detto non solo che la principessa è sempre stata discreta, ma ha rivelato quali sono i piatti preferiti nel ristorante.
Quando si tratta di piatti preparati a casa, si è sempre detto che Kate Middleton ami cucinare cibo italiano insieme ai suoi tre figli. Tra la pasta, i fagioli e le insalate. Senza contare il fatto che la principessa sia una grande fan della piazza preparata a casa, facendosi aiutare sempre dai suoi bambini, che pare amino particolarmente “sporcarsi le mani” durante l’impasto.
Detto ciò, lo chef del pub Old Boot Inn ha raccontato che tra gli alimenti preferiti della principessa c’è il Prosciutto di Parma, uno dei cibi italiani più rinomati e amati al mondo. Rody Warot ha rivelato che Kate ordinava spesso nel ristorante il paté su brioche tostata o i fichi arrostiti su prosciutto crudo di Parma con chutney di mele speziate, seguiti dalle linguine con gamberi tigre e funghi selvatici ha poi raccontato il cuoco britannico nell’intervista a People.
Lo chef ha poi raccontato che non manca nemmeno il dolce tra gli ordini della principessa, la quale ha sempre preferito lo sticky toffee pudding, un dessert umido e spugnoso. Inoltre, nel corso degli anni, Kate ha rivelato di quanto ami il curry e le spezie, mentre il marito William preferisce più piatti con sapori delicati.
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…