Manca poco al debutto de La Talpa, ma intanto è arrivato in questi giorni un retroscena molto interessante sul programma e Diletta Leotta.
Dopo tanti anni di assenza sta per tornare in onda La Talpa, programma televisivo tra i più seguiti in assoluto. Mediaset ha deciso di riproporlo, visto il successo in passato, e di trasmetterlo su canale 5. Da quando è stato confermato sono giunte parecchie indiscrezioni, in particolare per quanto riguarda la conduzione. Soltanto da qualche settimana è stato rivelato che sarà Diletta Leotta a portare avanti il reality.
Negli ultimi giorni è stato anche presentato il cast, formato da Veronica Peparini e Andreas Muller che sono un unico concorrente, Lucilla Agosti, Gilles Rocca, Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri e Andrea Preti. Non manca molto all’esordio ma nel frattempo è arrivato un retroscena decisamente inaspettato sul programma e sulla stessa conduttrice.
A breve avrà inizio la nuova edizione de La Talpa su canale 5, condotta da Diletta Leotta. Da settimane non si parla d’altro, dato che il programma manca in televisione da molti anni e sarà un po’ diverso dalle passate edizioni, ha infatti subìto delle modifiche. Negli ultimi giorni, in merito al nuovo esordio, Dagospia ha riportato un retroscena molto interessante che riguarda la conduttrice e il reality.
Sembrerebbe che durante le riprese- dato che il programma è stato registrato e non sarà in diretta- gli autori hanno deciso di aiutare la Leotta attraverso l’uso di auricolari: “Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l’auricolare nell’orecchio che richiama i tempi d’oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l’ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. Secondo quanto riportato dal sito, Diletta avrebbe portato avanti le registrazioni grazie a vari suggerimenti, che le sono stati dati da chi si trovava in collegamento.
La conduttrice sportiva, pochi giorni fa, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha avuto modo di parlare di questa sua nuova conduzione televisiva. Ha spiegato di essersi impegnata molto in questo progetto e di aver dato tutta se stessa: “È un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa per mettere in piedi questo primo figlio televisivo”. Ha infine rivelato alcuni inediti dettagli: “Sarà un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una parte di azione, con prove e missioni al limite della sopportazione umana e una parte più emotiva”.
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…
Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…
Alcuni cibi potrebbero trasmettere il verme solitario e per questo motivo è necessario conoscerli per…