Prezzi bassissimi per la prossima settimana all’Eurospin: ottime notizie anche per l’inverno alle porte, correte a vedere con i vostri occhi
Sta arrivando l’inverno anche se le temperature non sembrano essere troppo convinte. Parola d’ordine dell’ultimo mese, vestirsi a cipolla. Vestirsi pe il caldo delle 15 prevedendo il freddo delle 15.30. Non è facile, ma alla fine non è neanche troppo difficile. Con un po’ di gestione si può sopravvivere a tutto. L’unica cosa fastidiosa è la necessità di portare sempre con sé una felpa o anche una giacca, che comunque quando è caldo e si deve andare parecchio in giro, infastidisce.
In casa la situazione è diversa. Nei pochi momenti in cui arriva il freddo è spesso abbastanza aggressivo e molto rapido. I termosifoni classici o i camini potrebbero non essere la soluzione più pratica. Quelli ci mettono troppo ad accendersi e nel momento in cui sono pronti il caldo è già tornato. Non si può fare unicamente affidamento su di loro, i termosifoni sono preziosi, ma non sono gli unici.
Termoventilatore a 29,99 euro da Eurospin
La soluzione poteva essere una bella stufa a gas o anche a pellet, che in poco tempo sono già attive e capaci di riscaldare tutta la stanza in poco tempo. Ma quelle non hanno un prezzo facile da raggiungere. Da Leroy Merlin al momento in sconto stanno tra i 550 e i 600 euro. Prezzi che in questo periodo storico non sono i più abbordabili.
Ed è qui che ci arriva in soccorso il nostro carissimo amico Eurospin. Un fantastico termoventilatore ceramico capace di mantenere a lungo un alto livello di riscaldamento e fin dal momento in cui questo viene attaccato alla corrente. Dotato di una protezione di sicurezza che protegge l’apparecchio dal surriscaldamento, interamente termoregolabile, ottimo per ogni clima. Schermo LED touch e con possibilità di comando da remoto, ci arriva infatti con un pratico telecomando.
Difficilissimo da ribaltare perché completo di pesi e dalla potenza di 1400/2000 W. E tutto questo sapete a che modico prezzo ci arriva? Ad appena 29,99 euro dal 24 ottobre fino al 3 novembre, in tutti gli store fino ad esaurimento scorte. Prezzi del genere non sono facili da trovare per apparecchi simili e chi lo ha provato assicura che l’apparecchio sia un fantastico alleato domestico. Se faticate a trovare qualche stufetta per riscaldare la camera la mattina, vi consigliamo lui, scendere dal letto in inverno, uscire da quelle calde coperte, non sarà più un agonia.