La Promessa, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti: Jana, dopo il suo inaspettato gesto, si troverà ad affrontare un momento molto difficile.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio 2023 e da allora Mediaset, visto gli ascolti decisamente alti, ha continuato a trasmetterla. Da qualche settimana, con il ritorno dei programmi di canale 5- come Uomini e donne e Amici– l’azienda ha deciso di spostarla su Rete 4. Va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19:35 circa, portando in scena in ogni puntata una trama ricca di imprevisti e risvolti inaspettati.
Di recente i marchesi sono stati informati della scomparsa di Leonor: la giovane era partita per gli Stati Uniti per lavorare in una rivista di moda, ma non è mai giunta sul posto. I padroni di casa sono molto preoccupati e stanno attendendo, con ansia, informazioni positive sulla loro ‘bambina’. Intanto il conte Ayala è arrivato a Palazzo e dopo aver scoperto che Jana ha aiutato il dottor Bueno nell’operazione di Curro, ha assunto un atteggiamento molto scontroso nei suoi confronti, ritenendola solo una domestica. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena, in particolare la Exposito vivrà un momento molto difficile.
La Promessa, anticipazioni nuove puntate: Jana pagherà il suo errore
Nei nuovi appuntamenti de La Promessa– che andranno in onda la prossima settimana- il marchese, credendo che Curro sia in pericolo- dato che pensa che non ci sia stato nessun errore durante la battuta di caccia- lo chiuderà nella sua stanza. Vorrà tenerlo al sicuro, per scoprire chi è stato a lanciare il colpo che lo ha ferito e chiederà a Jana di stargli accanto e di non lasciare la stanza per nessun motivo.
I due fratelli entreranno sempre più in confidenza ed è a quel punto che il giovane le confesserà di aver scoperto che suo padre è proprio il marchese, e non il barone, come loro credevano. La domestica sarà così turbata dalla scoperta e dal fatto che sua madre abbia avuto una relazione con Alonso, che lascerà la camera del giovane e andrà via dal Palazzo. Si recherà poi nella casa di Ramona, per riflettere su quanto appena saputo. Maria andrà più volte a trovarla per convincerla a tornare, ma quando Jana rientrerà dovrà affrontare l’ira dei padroni.
Alonso e Cruz saranno molto duri, le faranno cambiare mansione, affidandole i lavori più pesanti. Curro proverà a far cambiare idea i suoi zii e lo stesso farà Manuel, che parlerà con i suoi genitori. Ma nessuno riuscirà a sollevare Jana dal nuovo incarico. Maria, invece, troverà in soffitta una borsa piena di denaro– che in verità appartiene a Vera- e questa scoperta le darà nuove consapevolezze, tanto da avere una nuova opinione sul matrimonio con Salvador.