Endless Love spoiler tragico: la piccola Deniz dev’essere portata in ospedale d’urgenza

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: episodio drammatico per la piccola Deniz, la corsa in ospedale.

Non c’è pace per la giovane Nihan Sezin, protagonista assoluta della soap turca Endless Love. Sin dalla prima puntata della serie, trasmessa in Italia lo scorso marzo, la pittrice sta facendo i conti con la cattiveria di Emir Kozcuoglu, disposto a tutto pur di tenerla con sé e lontana da Kemal Soydere. La seconda stagione della dizi ha visto la nascita della piccola Deniz, la figlia di Nihan e Kemal, che ha vissuto però per circa un anno come figlia di Emir.

Nihan in Endless Love
Anticipazioni Endless Love, la piccola Deniz trasportata in ospedale -credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

Nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, Kemal si illuderà di poter vivere finalmente i suoi primi giorni da padre con felicità e spensieratezza, ma ci sarà un nuovo imprevisto a far saltare tutti i suoi progetti. La bambina sarà colta da un malore improvviso e sarà necessario il ricovero in ospedale. Un episodio drammatico, che metterà in seria difficoltà Kemal e Nihan. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Endless Love spoiler: Deniz si sente male, la bambina costretta ad essere portata in ospedale

Dopo accese liti, Nihan e Kemal vivranno dei momenti ricchi di amore in compagnia della loro piccola Deniz. Soydere sarà intenzionato a portare la bambina il più lontano possibile da Emir e verrà aiutato proprio dalla Sezin. Il loro idillio, però, sarà interrotto dall’ennesimo episodio drammatico, che metterà la piccola Deniz in serio pericolo, gettando i suoi genitori nel panico più totale. Tutto partirà quando Kemal farà assaggiare una fragola alla sua bambina.

Nihan,Kemal e Deniz in Endless Love
Endless love anticipazioni, paura per Deniz: la bimba sta male – credits Mediaset Infinity (Lavocetorino.it)

Deniz avrà una reazione allergica e, spaventati, Nihan e Kemal non potranno fare altro che portarla in ospedale, senza pensare alle possibili conseguenze di questo gesto. In clinica, la bambina sarà curata perfettamente dai medici, ma ci sarà un problema: l’ospedale chiederà i documenti di Deniz. I genitori diranno di non possederli, ma in realtà non vorranno consegnarli per paura di essere rintracciati da Emir.

Il comportamento di Nihan e Kemal, però, insospettirà non poco il medico, che deciderà di chiamare la polizia, lasciando intendere agli agenti che la piccola potrebbe essere stata rapita. Una situazione complicata per i due innamorati e in particolare per Kemal, che temerà di non poter trascorrere più del tempo con Deniz qualora Emir scoprisse tutto. Kozcuoglu, si sa, non perde tempo a vendicarsi e avverrà anche questa volta.

Gestione cookie