Il bar dove un orologio decide chi paga il conto: si trova a Torino ed è un posto magico e senza tempo

C’è un posto incantevole dove passare le tue serate a Torino. Si tratta di un bar in cui un orologio decide chi dovrà pagare il conto. Andiamo a vedere ulteriori info a riguardo.

Ci sono alcuni posti che diventano iconici, anche in località come la città di Torino che è piena di punti di attrazione e di panorama mozzafiato da regalarsi. In tal senso, in un contesto come questo così pieno di cultura e di ricchezza da questo punto di vista c’è sempre da scoprire e la curiosità non deve praticamente mai venire meno. Da questo punto di vista, nel torinese anche i bar a volte rappresentano una fonte di attrazione non di poco conto.

Bar a Torino orologio
Bar a Torino, chi paga lo decide un orologio: esperienza fantastica (Lavocetorino.it)

Sono tanti i posti suggestivi da visitare, dove magari sorseggiare un cocktail. Senza ovviamente dimenticare le cosiddette botteghe storiche, vale a dire quelle che sono entrate di diritto nella storia di Torino e nell’immaginario collettivo di questa città. In tal senso, però, c’è un bar che forse non conosci ma in cui puoi vivere una esperienza indimenticabile. La sua caratteristica principale, come detto, è quella che a decidere chi a quel tavolo pagherà il conto è un orologio. Andiamo a vedere ulteriori informazioni a riguardo.

In questo bar di Torino decide l’orologio chi deve pagare

Per come si sta andando a conformare la società, sono sempre di più le novità e le esperienze particolari che si possono fare in un determinato posto a fare la differenza. In tal senso, c’è un posto a Torino che non puoi non conoscere e che si trova in una zona molto centrale della città piemontese. Si tratta del bar Caffè Mulassano, che è diventato nel tempo una sorta di istituzione per tutti i cittadini di questa città. In tal senso, andiamo a vedere di che si tratta e dove si trova.

Bar Mulassano Torino orologio decide chi paga
Bar Mulassano, una esperienza unica in un posto pieno di magia (Lavocetorino.it)

Come detto, si trova una zona in cui tutti i cittadini sono passati almeno una volta, dal momento che è uno dei cuori pulsanti in senso assoluto di Torino. Si tratta di Piazza Castello, precisamente al civico 15. Si tratta del posto in cui, come recita la targa all’interno, è stato inventato il tramezzino, ma puoi anche gustare una colazione o fare un aperitivo tra amici, sorseggiando magari un drink. Andiamo a vedere come funziona per il conto.

Bar Mulassano, come funziona l’orologio

Quando si arriva alla cassa e si è tra amici, si può premere un pulsante che fa attivare l’orologio. Chi fa il numero più basso deve pagare il conto. Chiaramente si tratta di una occasione per sorridere tutti insieme di una sfida molto divertente.

Gestione cookie