Lei è bellissima e si parla di un suo flirt con Francesco Totti. Ma Marialuisa Jacobelli ha passato un periodo orribile per colpa di un altro uomo.
Marialuisa Jacobelli è la bellissima telegiornalista sportiva che da un po’ di tempo bazzica in televisione tra SportItalia, Rai Sport, DAZN e SportMediaset, in particolare. Nel 2020 poi l’avevamo vista in un excursus nel mondo dello spettacolo come tentatrice a “Temptation Island”.
Lei ha 32 anni, una eccellente loquela ed una ottima disinvoltura davanti alle telecamere, ed è straordinariamente bella. Cosa che, nel caso di donne che si cimentano con la carriera televisiva e diventano personaggi pubblici, rappresenta un valore aggiunto dall’elevato peso specifico.
E Marialuisa Jacobelli è anche figlia d’arte. Suo padre è il famoso giornalista sportivo Xavier Jacobelli, alla direzione di svariati quotidiani sportivi in passato. E che spesso è chiamato in programmi a tema per fare da opinionista. Per quanto riguarda lei, si sta parlando molto di Marialuisa Jacobelli per un fatto di cronaca rosa.
Sta circolando da qualche giorno un gossip che vede la 32enne coinvolta in una liaison nientemeno che con Francesco Totti. Ci sono delle testimonianze che riferiscono di come i due si siano intrattenuti in un albergo di Roma per almeno un’ora e mezza. E le parole di lei non fanno altro che confermare queste voci.
“Due più due fa quattro. È evidente”, avrebbe dichiarato Marialuisa Jacobelli non nascondendosi. E non facendosi alcun problema con Noemi Bocchi, che da tre anni è la compagna di Francesco Totti. Parole ed immagini hanno trovato pubblicazione sulla rivista periodica “Gente”.
Questo lascia intuire che ci sarebbero dei problemi importanti tra l’ex numero dieci della Roma e Noemi Bocchi. Cosa tra l’altro anticipata anche dal solito Fabrizio Corona. L’ex calciatore, 48 anni, ha un divorzio alle spalle ed a quanto pare anche un’altra importante rottura a questo punto che sembrerebbe ormai prossima.
Ma pure la vita sentimentale di Marialuisa Jacobelli non è stata tranquilla. La donna in passato ha avuto una relazione con l’imprenditore Francesco Angelini, di circa 22 anni più grande. Alla fine della loro storia però l’uomo non aveva accettato il fatto di essere stato lasciato ed aveva cominciato ad attuare dei gravi episodi di stalking nei confronti dei lei.
Una cosa raccontata proprio dalla diretta interessata, la quale ha narrato questa dolorosa vicenda nel libro scritto di proprio pugno dal titolo “Ora sono io. Storia pericolosa di un incontro sbagliato”. La Jacobelli svela di avere subito scenate di gelosia, intimidazioni e persino percosse, per gli otto mesi in cui questo travagliato legame andò avanti.
L’uomo, dopo le denunce di Marialuisa, ha ricevuto una condanna a 2 anni e 4 mesi di reclusione. Altra curiosità: sempre la Jacobelli ha rivelato di avere avuto ormai diverso tempo fa una breve frequentazione con Kylian Mbappé, punta del Real Madrid e della nazionale francese.
Riguardo a Totti, fa discutere non poco questo episodio che lo lega alla Jacobelli, visto che non c’era alcun sentore di una possibile crisi con la Bocchi.
Alcuni cibi potrebbero trasmettere il verme solitario e per questo motivo è necessario conoscerli per…
Allarme tra i consumatori poiché un tipo di formaggio molto comune è stato ritirato dagli…
L'INPS ha indetto dei concorsi per assumere nuove figure professionali: ecco come fare per inviare…
C'è un colpo di scena che interessa "Endless Love" ma che non riguarda la storia…
Prima di addobbare l’albero di Natale dovresti fare questa cosa (che sicuramente dimentichi) ma è…
Traballa la panchina del tecnico del Torino Paolo Vanoli, dopo le ultime sconfitte in campionato…