Look stravolto in 3 secondi: Ilenia Lazzarin sempre più bella, Viola di Un posto al sole fa impazzire tutti

Ilenia Lazzarin, storica interprete di Viola a “Un posto al sole”, ha cambiato look, tantissimi gli apprezzamenti del pubblico per la sua nuova immagine.

“Un posto al sole” ha da poco festeggiato i 25 anni di programmazione in Tv, per questo può essere considerata la soap italiana più longeva, soprattutto perché ormai l’unica concorrenza è rappresentata da “Il paradiso delle signore”. Alla serie ambientata a Napoli possono essere riconoscenti diversi attori oggi affermati, che qui hanno mosso i primi passi della loro carriera, basti fare l’esempio di Serena Rossi, Laura Chiatti e Serena Autieri. Tra gli interpreti attuali una delle più amate è certamente Ilenia Lazzarin, che ormai da tempo veste i panni di Viola, personaggio che lei cerca di mettere in scena con leggerezza, pur avendo dovuto affrontare non pochi problemi in passato.

nuovo look Un posto al sole Ilenia Lazzarin
Ilenia Lazzarin di “Un posto al sole” ha stravolto il suo look – Foto | RaiPlay – Lavocetorino.it

Oggi lei ha 42 anni ed è letteralmente cresciuta sul set, essendo entrata a far parte del cast quando era poco più di una ragazzina, per questo almeno per ora le sembra difficile pensare di vedersi altrove, consapevole anche di quanto il pubblico la ami. La trama ricorda almeno in parte la sua esperienza personale, la sua Viola infatti era stata costretta a trasferirsi nella città del Vesuvio da Napoli a causa del lavoro dei genitori, per questo inizialmente non aveva preso bene l’idea di lasciare i suoi affetti più cari al Nord (anche lei è lombarda), oggi però qui si sente davvero a casa.

Il nuovo look di Ilena Lazzarin di “Un posto al sole” conquista tutti

Nel corso degli anni trascorsi a “Un posto al sole” il carattere di Viola è cambiato, non è certamente più la ragazzina a tratti spregiudicata che era agli esordi, oggi non ha più timore di manifestare la sua personalità quando diventa necessario. Emblematico è stato quando ha preso coraggio e ha scelto di chiudere il suo matrimonio con Eugenio, convinta che questo la facesse stare meglio, incurante delle varie critiche.

Ilenia Lazzarin
Il lob sfoggiato da Ilenia Lazzarin – Foto | Instagram @ilenialazzarin – Lavocetorino.it

Ora la donna sembra essere alle prese con una nuova importante fase della sua vita, per questo si è fatta coraggio e ha preso una decisione importante, che accomuna spesso le appartenenti al sesso femminile in questi casi: ha cambiato look! Ora, come è apparso evidente dalle immagini che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, non sfoggia più la sua lunghissima chioma, ma un lob che sfiora le spalle, che è tanto di tendenza e che sfiora le spalle.

In un primo momento non è mancato chi è stato sorpreso da questa sua decisione, ben sapendo quanto lei tenesse ai suoi capelli, ma ben presto in tanti si sono complimentati con lei, notando quanto questo taglio le stia bene. Non è azzardato pensare che lei dimostri solo trent’anni, una decina in meno rispetto a quanto indicato nella sua carta di identità. L’attrice ha approfittato dell’occasione anche per lanciare un sondaggio tra i suoi follower, chiedendo loro cosa pensassero della sua nuova acconciatura, c’è stato un vero e proprio plebiscito, addirittura il 95% ha approvato!

Non si tratta, a dire la verità, di una mossa del tutto volontaria, ma come spesso capita legata anche a esigenze professionali, che lei ha comunque accettato con entusiasmo. È stata la stessa Ilenia Lazzarin a svelarla: “‘Ok, domani vediamo come funziona questo taglio sul set! Me l’hanno chiesto loro, la produzione di ‘Un posto al sole'” – ha rivelato sui social. Il personaggio di Viola, infatti, “avrà un’evoluzione”, che per il momento resta comunque top secret, i telespettatori della soap ne verranno a conoscenza solo tra qualche mese. Anche la diretta interessata è soddisfatta della sua nuova immagine, non resta che attendere per capire cosa le accadrà in scena.

Gestione cookie