Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, due amati protagonisti decideranno di prendere definitivamente le distanze.
Tempesta d’Amore è una soap tedesca nata dalla mente geniale di Bea Schmidt. È piuttosto longeva perché, per la prima volta, è andata in onda nel 2005. Sono quasi vent’anni che i protagonisti del Furstenhof fanno compagnia ai fedeli spettatori. Le anticipazioni del mese di novembre descrivono un quadro allarmante. Il susseguirsi degli eventi causerà un durissimo colpo. Non sarà facile da digerire, soprattutto per i fan più accaniti.
Oltre che su un addio davvero sofferto, i riflettori si sposteranno anche su Werner, pronto a tornare in Sudafrica e su Vanessa. Quest’ultima, grazie anche al sostegno di Max, deciderà di tornare sui suoi passi e di prendere un’altra strada.
Anticipazioni di novembre di Tempesta d’Amore: il loro sarà un tristissimo addio
Le puntate di Tempesta d’Amore non smettono di entusiasmare il pubblico. Le anticipazioni del mese di novembre mettono in evidenza diverse dinamiche interessanti. Werner sarà determinato a tornare in Sudafrica per il progetto dell’acqua curativa. Una volta giunto sul posto, tuttavia, si renderà conto che non è stato fatto alcun progresso e che è ancora bloccato. Così, cercherà di trovare un compromesso con Florian per la costruzione di una conduttura. L’accordo sembrerà procedere per il meglio.
Vanessa, intanto, continuerà a subire le pressioni di Gunther. Suo padre vorrebbe avere un’altra possibilità con lei. Il desiderio di ricostruire il rapporto, tuttavia, si scontrerà con i dubbi della donna. Quest’ultima, in un primo momento, sembrerà determinata a mantenere le distanze. Dopo aver letto una lettera da parte del genitore, però, non riuscirà a trattenere le emozioni. Incapace di restare indifferente, sceglierà di riconsiderare la sua decisione. Probabilmente, anche il parto prematuro avrà un ruolo importante in tutto questo.
Eleni e Leander non riusciranno a nascondere il loro amore. Trascorreranno del tempo insieme appariranno in grande sintonia. L’uomo, però, non potrà ignorare i suoi sensi di colpa. La situazione precipiterà durante una tempesta. I due, dopo aver trovato rifugio, affronteranno l’argomento. La conversazione prenderà una piega inaspettata, mettendoli di fronte alla dura realtà. Nonostante i sentimenti provati, decideranno di allontanarsi e di concludere la frequentazione. Eleni troverà conforto in Markus che, di certo, non si tirerà indietro.
Valentina, nel frattempo, svolgerà un ottimo lavoro. Werner resterà così impressionato da lei da offrirle un nuovo contratto di apprendistato presso il Furstenhof. La diretta interessata sarà felicissima di questa svolta. Purtroppo, il suo buonumore avrà vita breve per colpa di Greta, che vestirà i panni di supervisore. Se mi le serie tv non puoi perderti nemmeno l’ultimo spoiler de Il Paradiso 9.