Endless Love la serie termina con Nihan in lacrime (inconsolabile). Spoiler choc

Le puntate finali di Endless Love saranno ricche di imprevisti. Nihan subirà un enorme shock a causa di un evento tremendo.

Endless Love è la soap del momento. Mediaset ha investito tanto in questo contenuto perché, fin dall’inizio, il pubblico ha dimostrato di apprezzarlo. La seconda stagione ha dato spazio a tante nuove dinamiche. Purtroppo, la fine è sempre più vicina. Secondo le anticipazioni provenienti dalla Turchia, la conclusione della storia sarà davvero dolorosa.

Nihan Endless Love
Endless Love la serie termina con Nihan in lacrime (inconsolabile). Spoiler choc – (mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Nihan dovrà fare i conti con una situazione inaspettata, che la metterà a durissima prova. L’accaduto lascerà un vuoto evidente anche nel cuore dei fedelissimi fan. Ovviamente, Emir avrà un ruolo fondamentale in tutto questo. L’uomo non accetterà di arrendersi e farà di tutto per capovolgere le cose.

Anticipazioni finali dalla Turchia di Endless Love: Nihan travolta dal dolore

Endless Love, secondo i palinsesti di Canale 5, terminerà nel mese di gennaio 2025. La soap è composta solo da due stagioni e, quindi, le puntate finali segneranno la conclusione definitiva della storia. La storia, caratterizzata da drammi, colpi di scena, inganni e imprevisti, metterà a dura prova Nihan. La donna non potrà fare niente per cambiare le cose. Con il dolore nel cuore, sarà costretta a metabolizzare la situazione.

Le anticipazioni turche offrono un’ottima panoramica su ciò che accadrà. Emir deciderà di vendicarsi. Incapace di accettare la felicità di Nihan e Kemal, metterà in atto un piano davvero meschino. Rapirà la donna e la legherà accanto a un esplosivo. Il suo amato correrà verso di lei nel tentativo di salvarla, però, finirà sopra a una mina. A questo punto, il rivale gli confesserà che la bomba accanto a Nihan non è attiva, ma che il terreno attorno a pieno di mine.

Nihan Endless Love
Anticipazioni finali dalla Turchia di Endless Love: Nihan travolta dal dolore – (Mediaset Infinity) – lavocetorino.it

Kemal non avrà alcuna speranza di salvarsi. Neanche l’intervento degli artificieri riuscirà a fare la differenza perché si trova su una bomba impossibile da disinnescare. Nihan si getterà contro Emir, spingendolo su un’altra mina. Quest’ultima potrà essere resa inoffensiva, però, Soydere non avrà alcuna intenzione di permettere all’uomo di sopravvivere. Così, gli afferrerà il braccio, saltando in aria insieme a lui.

Nihan non riuscirà a credere di aver perso Kemal. Verrà sopraffatta dal dolore. Troverà conforto solo in una lettera che l’amato gli aveva detto di leggere poco prima di morire: “Quando perdi la speranza, leggila“. La soap, quindi, si concluderà con un tagico addio e con un sogno infranto. Neanche la piccola Deniz, purtroppo, potrà più godere dell’affetto di suo padre.

Gestione cookie