La Promessa triste spoiler dalla Spagna: protagonista muore, altro mistero da risolvere

La Promessa, anticipazioni spagnole prossimi episodi: un protagonista verrà trovato senza vita e si apriranno le indagini per scoprire l’assassino.

La Promessa, negli ultimi episodi, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena. Curro ha scoperto della morte di Feliciano e ha avuto un attacco di panico. Il giovane non si è ripreso ancora del tutto e la notizia lo ha scombussolato fino a farlo stare male. A palazzo è arrivato il conte Ayala, un vecchio amico di Cruz e di suo padre, che ha fatto credere a tutti di essere giunto per una visita di cortesia.

la promessa logo
La Promessa triste spoiler dalla Spagna: protagonista muore, altro mistero da risolvere (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

In realtà l’uomo in passato ha avuto una relazione con Petra ed è il padre di Feliciano, ma nessuna conosce la verità. Dopo aver letto della morte del giovane su un necrologio, ha deciso di recarsi alla Promessa. Simona, invece, continua a stare male per suo figlio Antonio, ha saputo che non vuole più avere niente a che fare con lei. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, un protagonista esce definitivamente di scena. 

La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio dice addio alla soap opera

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni spagnole- Gregorio tornerà a palazzo con l’intenzione di concludere il suo piano, ovvero uccidere Pia. In passato aveva cercato di avvelenarla con la cicuta, ma grazie a Romulo la donna è riuscita a salvarsi e il maggiordomo è finito direttamente in prigione. Ma dopo un po’ di tempo pagherà una somma di denaro per uscire e ritornerà quindi a farsi vedere nella tenuta.

gregorio de la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio dice addio alla soap opera (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

A quel punto Romulo e Jana escogiteranno un piano per evitare che faccia del male a Pia e al suo bambino, fingeranno che si sia suicidata. La domestica si nasconderà in una grotta e tutti crederanno alla sua morte. Solo che Petra, dopo aver scoperto la verità, non ci penserà due volte a raccontare a Gregorio dove si nasconde. Ad un certo punto della trama, però, quest’ultimo verrà trovato senza vita e il sergente arriverà a palazzo per aprire le indagini.

Inizialmente le accuse cadranno su Manuel che sarà il principale indagato e verrà arrestato, proprio poco dopo aver rivelato a tutti di essere innamorato di Jana e di volerla sposare. Nozze che poi non ci saranno, perché la marchesa scoprirà in tempo la data scelta per il matrimonio e fermerà tutto. In seguito, Romulo confesserà di essere stato lui ad uccidere Gregorio e finirà in carcere, mentre Manuel sarà finalmente libero. Ma a quanto pare non è stato il maggiordomo a compiere l’omicidio, dato che durante una conversazione con Pia le confiderà il nome dell’assassino. 

Gestione cookie