In passato Gemma Galgani ha lavorato in un famoso teatro nella città di Torino: la dama di Uomini e donne ha svolto un ruolo di rilievo.
Gemma Galgani è arrivata la prima volta, in studio, ad Uomini e donne nel 2010 e da allora è una delle protagoniste. Il suo percorso all’interno del programma è stato, fino ad oggi, decisamente altalenante. Ha vissuto una serie di frequentazione che, però, non hanno avuto il seguito che sperava e si sono interrotte prima del previsto. La prima love story della dama nel dating show è stata quella con Ennio Zingarelli.
Nonostante il fidanzamento e la proposta di matrimonio, la relazione è giunta al termine perché l’uomo si è mostrato molto titubante nel firmare i documenti del divorzio dalla prima moglie. La conoscenza che ha fatto maggiormente parlare è stata quella con Giorgio Manetti, di cui ancora oggi spesso di discute, dato che la Galgani gli scrisse addirittura una lettera letta in diretta in prima serata. Gemma ha, a quanto pare, una vita ricca di avvenimenti, sia nella sfera personale che professionale. Per anni, come lei stessa ha spesso raccontato, ha lavorato in uno dei teatri più belli della zona di Torino.
Gemma Galgani, dove ha lavorato la dama torinese: ha avuto un ruolo importante a teatro
È entrata ad Uomini e donne più di 10 anni fa e da allora Gemma non ha mai più lasciato il parterre femminile, nonostante avesse tutte le intenzioni di farlo. Purtroppo le conoscenze che ha avviato all’interno del programma, non hanno avuto il lieto fine e si sono concluse lasciando alla dama una certa amarezza. La Galgani è una delle protagoniste del programma, ma nel corso della sua vita ha avuto un ruolo importante a teatro.
Ha infatti lavorato al Teatro Alfieri di Torino, dove, dopo una lunga gavetta, ne è diventata la direttrice e ha svolto per molto tempo questo compito. Grazie a questo lavoro ha avuto la possibilità di conoscere grandi attori come Vittorio Gassman e Walter Chiari. Gemma, oltre a far parte di Uomini e donne, è stata protagonista a Selfie- Le cose cambiano, in cui si è sottoposta ad un restyling estetico. Ha anche partecipato a Temptation Island nel 2018, svolgendo il compito di ‘consigliera’.
La partecipazione al dating show di canale 5 le ha dato una grande fama, tanto da essere più volte ospite di trasmissioni Mediaset, come Verissimo, Pomeriggio Cinque e Maurizio Costanzo Show. Quest’anno la dama è tornata nel trono over con la speranza sempre accesa di trovare la persona in grado di farle battere il cuore. Al momento naviga ancora senza meta, in attesa di trovare il suo porto sicuro.