Tony+svela+il+dettaglio+intimo+e+imbarazzante+su+Fedez%2C+fan+scatenati%3A+%E2%80%9CGliel%E2%80%99ha+detto+Chiara%3F%E2%80%9D
lavocetorinoit
/2024/10/27/tony-svela-il-dettaglio-intimo-e-imbarazzante-su-fedez-fan-scatenati-glielha-detto-chiara/amp/
Spettacoli e Tv

Tony svela il dettaglio intimo e imbarazzante su Fedez, fan scatenati: “Gliel’ha detto Chiara?”

Il dissing tra Tony Effe e Fedez è ormai roba nota a tutti, ma adesso emerge anche un dettaglio particolarmente intimo che riguarda il rapper di Buccinasco.

Tra le pagine meno edificanti del 2024 c’è anche il dissing tra Tony Effe e Fedez. Non è certo una novità che tutto ciò che gravita attorno alle figure di Fedez e Chiara Ferragni faccia notizia e discutere sui social, ma il 2024 è stato probabilmente l’apice di un processo mediatico e social che non poteva che finire in trash.

Tony svela il dettaglio intimo e imbarazzante su Fedez, fan scatenati: “Gliel’ha detto Chiara?” – Instagram @sosa – lavocetorino.it

Il caos generato dalla questione Balocco ha prima fatto perdere follower e consensi all’influencer più seguita d’Italia, quindi è stato seguito dalla separazione tra lei e il marito. Difficile dire se il caos mediatico abbia avuto un impatto decisivo o sia arrivato solo poco prima che il rapporto naufragasse. I due da tempo davano segnali di frizione e della crisi attraversata negli anni precedenti avevano parlato apertamente.

Inoltre, a differenza di ciò che accadeva finché stavano insieme, in questo caso non hanno rilasciato interviste sulla questione, né parlato apertamente sui social della cosa. Probabilmente una scelta a tutela dei figli? Forse sì, anche se Fedez ha lasciato alla sua “arte” il compito di motivare la decisione di chiudere quel capitolo della sua vita con un brano che accusa Chiara di aver cercato di cambiarlo, ma anche di aver messo in secondo piano il rapporto rispetto alla notorietà e all’attività social.

Il dettaglio intimo di Fedez svelato da Tony Effe: sarà vero?

A quel brano non ha risposto mai Chiara, ma qualche tempo fa ha risposto con un brano-dissing Tony Effe. Da tempo si vociferava che il rapper romano – in auge grazie al brano ‘Sesso e Samba’ – avesse una relazione con Chiara Ferragni e il testo della canzone sembra confermare tutte le voci di corridoio circolate in questi mesi.

Il dettaglio intimo di Fedez svelato da Tony Effe: sarà vero? – Instagram @fedez – lavocetorino.it

Tuttavia il focus della canzone non è tanto sulla relazione con l’influencer, bensì un attacco diretto a Fedez, con accuse pesanti che riguardano non tanto la sfera professionale (sulla quale esprime comunque un giudizio, sostenendo che nessuno dell’ambiente lo abbia in simpatia) quanto quella personale.

Tony nel brano insinua che Fedez sia costretto a “comprarsi” le amicizie, lo accusa di non essere stato un buon marito perché ha abbandonato la moglie nel momento di maggiore necessità – “Non si lascia una mamma sola (No) / Sei proprio una brutta persona (Ah)/ Lei ti è rimasta accanto nella malattia/ E, quando aveva bisogno, sei scappato via” -, lo accusa anche di non essere stato un buon padre – “Hai fatto i figli solamente per postarli / Chissà che penseranno quando saranno grandi”.

Parole davvero pesanti, ma c’è un dettaglio in particolare del testo che ha catturato l’attenzione dei più e che riguarda la sfera intima di Fedez. Tony Effe insinua che il rapper abbia bisogno del Viagra per avere rapporti e molti si stanno chiedendo se sia vero, se sia un dettaglio rivelatogli in confidenza, ma ha davvero importanza?

La verità probabilmente è che la cosa migliore da fare è dimenticarsi quanto prima di questa brutta pagina del mondo dello spettacolo e stendere dunque un velo pietoso su tutta la vicenda senza però dimenticare la lezione che ha impartito: anche in epoca social, la vita privata deve rimanere tale e non diventare strumento per accrescere la popolarità.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

1 settimana ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

1 settimana ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

1 settimana ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago