Milly+Carlucci+con+le+sorelle+Anna+e+Gabriella%3A+praticamente+identiche%2C+3+gocce+d%26%238217%3Bacqua
lavocetorinoit
/2024/10/28/milly-carlucci-con-le-sorelle-anna-e-gabriella-praticamente-identiche-3-gocce-dacqua/amp/
Categories: Spettacoli e Tv

Milly Carlucci con le sorelle Anna e Gabriella: praticamente identiche, 3 gocce d’acqua

Avete mai visto le sorelle di Milly Carlucci? Ecco le tre insieme in una foto, sono bellissime e si somigliano tantissimo.

Da anni una vera e propria colonna per la Rai, Milly Carlucci sta attualmente guidando l’ennesima nuova edizione di Ballando con le stelle, anche se la fortuna non sembra proprio girare dalla parte dei concorrenti per quest’anno, visti i tanti infortuni che stanno colpendo il cast.

Milly Carlucci insieme alle due sorelle, Anna e Gabriella: le tre sono bellissime (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – lavocetorino.it

Nonostante questo, comunque, gli ascolti sorridono alla Carlucci, pronta come al solito a regalare tantissimo intrattenimento a tutti gli spettatori da qui a dicembre. Col nuovo anno, poi, non mancheranno di certo le occasioni per vedere ancora la conduttrice all’opera.

Bravissima e amatissima, Milly Carlucci è un volto ben noto del nostro mondo dello spettacolo: ma avete mai visto le sue sorelle, Anna e Gabriella? Eccole tutte insieme in uno scatto pubblicato sui social, così vicine sembrano tre gocce d’acqua e sono veramente stupende.

Milly Carlucci con le sorelle Anna e Gabriella: le tre sembrano gemelle e sono bellissime – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Anna Carlucci ha pubblicato una nuova foto insieme alle sue due sorelle, Gabriella e Milly. Le tre, vicine, sono veramente bellissime ed oltre a mostrare quanto si somigliano fanno vedere al pubblico quanto sono unite.

Anna, Milly e Gabriella: le tre sorelle Carlucci più unite che mai, si assomigliano tantissimo (Credits: screenshot Instagram @annacarlucci_official) – lavocetorino.it

“Semplicemente noi! Mamma e papà, grazie per averci fatto crescere unite e in armonia” scrive infatti Anna nella didascalia del post, esprimendo tutto l’amore che lega le tre sorelle Carlucci. Tutte e tre, con carriere diverse, hanno lavorato e lavorano nel mondo dello spettacolo: inutile parlare di Milly, che ancora oggi è una delle conduttrici più famose, ma ad esempio in pochi sanno che Anna è un’autrice televisiva e regista, attiva dietro le quinte da più di quarant’anni.

Quanto a Gabriella, invece, oltre ad essere stata una conduttrice è stata anche deputata della Repubblica Italiana e sindaco di Margherita di Savoia. Al post con la foto delle tre sorelle sono arrivati tantissimi like e commenti, da parte di molti fan e anche di vari volti noti del mondo dello spettacolo; uno scatto davvero bellissimo, che mostra tutto lo splendore delle sorelle Carlucci e il grande amore che le lega.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

9,99€ da Eurospin: la soluzione comodissima per quando fa davvero molto freddo in casa

In tutti i punti vendita Eurospin è disponibile una soluzione comodissima contro il freddo in…

22 minuti ago

Proprio a 2 passi da Torino le terme con acque oligominerali utilizzate a scopi curativi

Scovato un luogo che sa coniugare benessere e relax, apportando benefici grazie alle sue preziose…

1 ora ago

UPAS il piccolo Manuel ha un ruolo cruciale nella sparizione di Pasquale. Anticipazioni 25-29 novembre

Un posto al sole, colpo di scena nelle puntate in onda dal 25 al 29…

3 ore ago

La Promessa addio improvviso: lascia il suo ruolo ed esce di scena. Anticipazioni dalla Spagna

La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio molto amato dovrà abbandonare improvvisamente il palazzo e…

4 ore ago

Piscina all’aperto (temperatura 34°) circondata da boschi alpini: le terme incantevoli vicino Torino

Chi cerca un posto dove potersi rilassare non deve spostarsi troppo, vicino a Torino ci…

5 ore ago

Natale 2024: studio svela cosa significa se metti gli addobbi molto in anticipo

Natale 2024 non è poi così lontano, c'è chi però si è mosso d'anticipo e…

6 ore ago