Giulia De Lellis ha fatto, in un’intervista, un’inaspettata rivelazione su Uomini e donne: dopo anni ha deciso di raccontare cos’è successo davvero.
Giulia De Lellis è diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione ad Uomini e donne. Nel 2016 scese le scale per corteggiare Andrea Damante che, fin da subito, non nascose l’interesse nei suoi confronti. I due hanno iniziato una conoscenza piena di alti e bassi ma che si è conclusa con il lieto fine. L’ex tronista le manifestò i suoi sentimenti durante la scelta finale, attraverso un video in diretta, e lei gli disse di sì.
La loro storia non è stata proprio tutta rose e fiori, infatti si sono lasciati più volte per poi tornare ad essere una coppia. Oggi non sono più insieme ed entrambi hanno voltato pagina. Giulia ha una relazione con il cantante Tony Effe, mentre Andrea è fidanzato con Elisa Visari. Di recente l’influencer ha avuto modo di raccontarsi nell’intervista rilasciata nel podcast One More Time, dove parlando di Uomini e donne ha fatto una rivelazione inaspettata.
Uomini e donne, la confessione di Giulia De Lellis: non lo aveva mai detto prima
In una recente intervista rilasciata nel podcast One More Time, di Luca Casadei, Giulia De Lellis ha parlato della sua vita e ha affrontato molto argomenti. Non è mancata l’attenzione alla sua esperienza ad Uomini e donne e a quello che è successo con Andrea Damante. L’influencer ha rivelato di essersi fatta convincere dalla sua amica a fare il provino e di aver avuto subito, al primo incontro, un colpo di fulmine.
“Una delle mie migliori amiche che aveva un centro estetico, mi ha detto ‘dai aiutami così stacchiamo prima, però mettiti nella poltrona, quella che dà le spalle alla tv, che oggi c’è la presentazione del nuovo tronista”, ha esordito Giulia, per poi aggiungere: “Ho sentito questo ragazzo di 24 anni di Verona, che cercava la sua Giulietta e ho detto alla mia amica ‘sì carino, peccato che sta lì e io non andrà mai”. L’ex corteggiatrice ha spiegato che entrambe erano iscritte ad un’agenzia di comparse e la sua amica doveva fare un provino.
“Siamo arrivate davanti a queste porte e mi ha indicato quella accanto di Uomini e donne, l’ho guardata e le ho detto ‘Ali, ma sei scema, non esiste'”, ha detto, raccontando di aver poi parlato con Raffaella- una delle autrici- e di averle chiesto il profumo di Andrea: “Raffaella mi ha risposto ‘ ti dico che profuma porta ma se lo conosci dopodomani stai qua. Quando lo dice è stata palese la faccia mia e di Alice”. Giulia, dopo qualche giorno, è andata in trasmissione e tra lei e Andrea ci fu il colpo di fulmine.