La Promessa il piano di Cruz va in fumo: impietrita, non può credere a ciò che vede (spoiler dalla Spagna)

La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni spagnole: Cruz organizzerà un nuovo piano ma non andrà come aveva previsto e resterà completamente spiazzata.

La Promessa continua a catturare davanti allo schermo, in ogni puntata, oltre un milione di telespettatori. Di recente la trama ha visto in scena la morte di Feliciano: il figlio di Petra è rimasto ferito durante la battuta di caccia organizzata dalla marchesa e da Lorenzo per liberarsi di Curro. Quest’ultimo è riuscito, nonostante fosse in gravi condizioni, a riprendersi grazie all’intervento di Jana e Abel che hanno avuto cura di lui.

cruz de la promessa
La Promessa il piano di Cruz va in fumo: impietrita, non può credere a ciò che vede (spoiler dalla Spagna)- lavocetorino.it

Alonso, però, ha cominciato a sospettare che non si sia trattato di un errore, ma di un attentato alla vita di suo nipote. Crede che qualcuno voglia ucciderlo e per questo, per proteggerlo, l’ha segregato in casa, chiedendo ad Abel di riferire a tutti che le sue condizioni sono all’improvviso peggiorate. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Cruz metterà in piedi un nuovo piano ma qualcosa non andrà come previsto. 

Spoiler dalla Spagna La Promessa: Cruz dà un ordine preciso ma non qualcosa va storto

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- Catalina e Pelayo saranno sempre più presi dall’organizzazione del loro matrimonio. La giovane deciderà di indossare il vestito di sua madre Carmen, una decisione che commuoverà Alonso ma non Cruz, che si sentirà ancora una volta screditata dalla figlia di suo marito. Per questo, comanderà Petra affinché rovini l’abito.

petra de la promessa
Spoiler dalla Spagna La Promessa: Cruz dà un ordine preciso ma non qualcosa va storto (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Ma la domestica, venuta a conoscenza del piano della sua padrona di uccidere Curro nella battuta di caccia, non svolgerà il compito. Vuole infatti vendicarsi della morte di Feliciano, dato che è ormai sicura che sia stata lei ad organizzare l’evento, in cui ha perso la vita suo figlio, per liberarsi di suo nipote. Quando la marchesa vedrà Catalina con il vestito da sposa di Carmen resterà spiazzata e chiederà subito spiegazioni a Petra.

La domestica le dirà che l’abito era sorvegliato a vista da tutte le ragazze della Promessa, su ordine di Pia. Il conte Ayala, però, si scaglierà contro il suo comportamento, dato che le aveva chiesto di eseguire l’ordine della marchesa, per evitare sospetti. Nonostante la sua insistenza, lei non vorrà sentire ragioni. Il nobile è il padre di Feliciano ed è arrivato a palazzo dopo aver letto su un necrologio della sua morte. Nessuno sa che in passato ha avuto una relazione con Petra, perché la verità potrebbe far scoppiare un vero e proprio scandalo.

Gestione cookie