Spoiler nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle signore 9: Roberto e Mario si troveranno a vivere una situazione molto preoccupante.
Il Paradiso delle signore ha esordito a settembre 2024 con la nona stagione che sta avendo un grande successo. I telespettatori si stanno lasciando travolgere da quanto succede nella trama, dove i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. Marta Guarnieri, di recente, ha avuto un malore, ma è riuscita a salvarsi grazie all’intervento tempestivo di Enrico che ha capito subito che stava avendo una reazione allergica.
Dopo essere stata qualche giorno in ospedale, è tornata a casa e ha ripreso a lavorare. Non ricordava nulla ma ha poi scoperto che è stato Enrico il primo a soccorrerla e ha voluto ringraziarlo per quello che ha fatto. Gli ha chiesto spiegazioni sulla sua conoscenza in medicina e soprattutto gli ha chiesto di raccontarle chi è davvero, ma il nuovo magazziniere ha preferito il silenzio. Sta, infatti, nascondendo qualcosa che, a quanto pare, non può rivelare. Nelle prossime puntate, invece, come riportano le anticipazioni, Roberto e Mario vivranno un momento complicato.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate novembre: Roberto teme di essere scoperto
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda a novembre- Roberto comincerà a mostrarsi molto preoccupato per l’atteggiamento della portinaia del palazzo dove è andato a convivere con Mario. Infatti la donna sarà abbastanza invadente nei loro confronti e comincerà a fare delle insistenti domande, tanto che Landi temerà che possa aver scoperto della sua relazione segreta con il fidanzato.
Per questo comincerà a prestare maggiore attenzione, per evitare che la verità venga a galla e soprattutto che scoppi uno scandalo. Irene, invece, organizzerà una festa a sorpresa per il compleanno di Alfredo, mentre Clara si renderà conto di provare ancora qualcosa per lui. Entrerà in crisi, non sapendo che cosa fare, dato che durante il viaggio in Francia ha avuto una storia con il suo allenatore. Nel frattempo Marcello scoprirà tutto quello che ha fatto Umberto sul caso Hofer e anche della collaborazione di suo fratello.
Questa volta vorrà vendicarsi di lui e scriverà un memoriale da pubblicare, per far sapere a tutti nei minimi dettagli che cosa ha avuto il coraggio di fare il commendatore. Anche Marta, venuta a conoscenza della verità, si scaglierà contro suo padre e sarà pronta a incastrarlo, aiutando Barbieri. I due si alleeranno e la giovane Guarnieri farà sapere ad Umberto di essere favorevole alla pubblicazione della testimonianza.