La puntata di domenica 3 novembre de La Rosa della Vendetta sarà piena di colpi di scena. Zaffer rimarrà sconvolta e incredula: ecco le anticipazioni.
Siamo arrivati quasi agli sgoccioli della serie televisiva turca. Tra pochi giorni, infatti, il pubblico avrà modo di seguire il gran finale, dove sono attesi importanti colpi di scena. Intanto, ricche novità riguardano anche la sedicesima puntata della soap, la quale andrà in onda domenica 3 novembre in prima serata su Canale 5.
Le anticipazioni della prossima puntata de La Rosa della Vendetta sono ricche di momenti intensi tra i personaggi, dove verranno a galla segreti nascosti e verità mai svelate prima a villa Sahin. Negli episodi, infatti, ci sarà spazio per l’incredibile rivelazione della vera identità di Gara che porterà momenti tumultuosi tra i personaggi. Tuttavia, si verrà a conoscenza anche del segreto celato di Zafer che potrà rompere gli equilibri già precari della famiglia.
La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata 3 novembre: colpi di scena a villa Sahin
Gli spoiler del prossimo appuntamento con La Rosa della Vendetta rivelano che l’armonia a villa Sahin sarà totalmente rovinata da importanti segreti del passato. Zafer vuole svelare a Deva che il suo vero padre è Mustafa Pehlivan, il suo secondo marito. Tuttavia, Gara si metterà di traverso perché non vuole che l’imprenditrici riveli la verità e per questo motivo mostrerà il suo volto.
A quel punto, Zafer rimarrà sconvolta nel sapere che Gara in realtà è Firuze, la donna che pensava di aver assassinato anni prima gettandola nel lago. Un vero e proprio colpo di scena, in quanto Deva verrà a sapere non solo che suo padre è Mustafa, l’uomo ucciso da Gulcemal, ma anche che Gara è la madre. Anche Gulendam scoprirà che la donna che l’ha cresciuta per molti anni è Firuze e deciderà di cacciarla di casa.
Gulcemal verrà a sapere la verità in un secondo momento perché non era presente alla villa quando Gara ha confessato la sua vera identità. Nel frattempo, Armagan scoprirà che Deva è la sorellastra ed è determinato a lasciare per sempre la Turchia per trasferirsi all’estero. Tuttavia, i piani del giovane cambieranno quando Ipek confesserà di essersi innamorata di lui e per questo alla fine deciderà di non partire per starle accanto.
Occhi puntati anche sulle vicende legate a Emrullah che rivelerà a Zafer di essere sull’orlo della bancarotta e chiede aiuto. A quel punto, la donna chiederà al suo collaboratore e braccio destro di mettere in vendita le proprietà, così da provare a racimolare un po’ di soldi.