Mara Venier ha rivelato in diretta al pubblico, per la prima volta, di un problema di salute che ha affrontato qualche anno fa.
Mara Venier è oggi una conduttrice affermata ed è tra le più seguite in assoluto dai telespettatori italiani. Da alcuni anni è alla conduzione di Domenica In, programma di Rai Uno che va in onda la domenica a partire dalle 14.00 circa. Quest’anno, durante la conferenza stampa di presentazione del programma , ha però fatto sapere che questa volta sarà davvero la sua ultima edizione. Ci ha infatti tenuto a specificarlo, dato che aveva detto lo stesso nella passata stagione.
“Quando l’anno scorso ho detto che era l’ultima Domenica in, lo pensavo veramente. Io non mi vedo in nessun’altra collocazione di palinsesto. Sto cercando di uscire fuori, quando dico che è l’ultimo anno, lo è davvero“, ha commentato. Non ha nascosto il desiderio di voler fare altro e di essere aperta a nuove esperienze in questo momento della sua vita. Dall’esordio del programma fino ad oggi ha accompagnato gli italiani, intervistando gli ospiti in studio. In una recente puntata, però, la stessa conduttrice si è lasciata andare ad una confessione che non aveva mai rivelato.
Domenica 27 ottobre 2024 Mara Venier è tornata in onda con una nuova puntata di Domenica In. Ha avuto modo di parlare con molto ospiti, arrivati in studio per farsi intervistare e per raccontare qualcosa della loro vita privata e professionale. Anche Sonia Bruganelli è stata protagonista di un’intervista, ma mentre raccontava di avere dei sensi di colpa per aver deciso di chiudere il suo matrimonio con Bonolis, la conduttrice ha preso parola.
Ha voluto in qualche modo rincuorarla e si è poi lasciata andare ad una rivelazione che non aveva mai raccontato prima al pubblico: “Io penso che a volte sia sbagliato pensare troppo, fissarsi sulle cose. Non ho mai detto questa cosa in televisione ma, diversi anni fa, fui ricoverata per un mese in una clinica di Ancona, perché avevo fatto un brutto esaurimento“. Mara ha spiegato di aver fatto allora la terapia del sonno perché era entrata in un circolo per cui pensava troppo e sempre.
“Alla fine del mio percorso, un professore mi disse qualcosa che mi illuminò, ‘Signora vede, se lei fissa una candela per 24 ore, quest’ultima si trasforma in un lampadario'”, ha aggiunto, raccontando che da quel momento e soprattutto dopo le parole del professionista, la sua vita ha preso una strada completamente nuova: “Quella frase mi ha cambiato la vita, ha cambiato la visione di vedere tutto”.
Finalmente è arrivato il momento di pensare all'albero di Natale, ma non tutti possono permettersi…
Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…
La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…
Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…
Non si placano le voci sul futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca che potrebbe…
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…