Una stufa leggera, facile da usare e assai funzionale… non necessita nemmeno di canna fumaria: da Eurospin costa appena 89,99 euro.
Si avvicina l’inverno, e chi ha bisogno di organizzarsi per riscaldare la casa potrebbe aver già pensato all’acquisto di una stufa per l’uso domestico. L’ideale è puntare a una stufa portatile e non troppo pesante, in modo da poterla spostare all’occorrenza in diversi ambienti. Per simili scopi, di solito, si scelgono le stufette elettriche, che però non offrono elevata potenza e riescono quindi a riscaldare una superficie contenuta.
La stufa in offerta da Eurospin rivela invece una potenza da 2.400 watt e riscalda una superficie fino ai 75 m³! Il costo è supercontenuto: bastano 89,99 euro per portarsi a casa un apparecchio di riscaldamento con un’autonomia fino a diciotto ore e dotata di ottimi sistemi di sicurezza per garantire un utilizzo sicuro. Nello specifico parliamo di un sensore anti-ribaltamento e accensione piezoelettrica (che richiede quattro batterie AA).
La stufa in offerta è un apparecchio a combustibile liquido: la KCF-S24. Un dispositivo portatile progettato per l’uso domestico con una capacità del serbatoio pari a 4,2 litri e un consumo massimo di 0,20 litri circa all’ora.
La stufa KCF-S24 senza canna fumaria: è in offerta da Eurospin
Una stufa a combustibile liquido è molto più efficiente rispetto a una stufa elettrica nel riscaldare spazi ampi. E la KCF senza canna fumaria in vendita da Eurospin offre un calore particolarmente costante che può riscaldare più velocemente un intero piano. La KCF-S24 è larga 42 centimetri, alta 52 e profonda 32. In tutto pesa poco più di sei chili. Attenzione, però: l’offerta è valida fino al 3 novembre, quindi chi vuole acquistarla al prezzo super conveniente di 89,99 euro deve sbrigarsi!
Pur essendo attivabile attraverso l’accensione piezoelettrica, la stufa utilizza combustibili come il kerosene o altri combustibili liquidi e richiede quindi il riempimento del serbatoio e attenzione nella gestione del carburante. Per il resto è una soluzione molto pratica e funzionale.
Non essendoci necessità di allacciamento alla rete elettrica, stufe del genere si rivelano parecchio dinamiche e utili in ambienti dove mancano le prese elettriche. Poi, ha un’autonomia che la rende la rende pratica per un uso prolungato. Non ha bisogno di una canna fumaria, ma è comunque importante che l’ambiente in cui sia ben ventilato per evitare accumuli di monossido di carbonio. Gode infine di buoni sistemi di sicurezza e la si può quindi maneggiare con relativa tranquillità.