Gerry Scotti, diventato ormai il volto simbolo del programma Io Canto Generation, fa discutere per le cifre dell’ingaggio e dell’accordo con Mediaset. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Il mondo della televisione, come è noto, rappresenta una sorta di gallina dalle uova d’oro per tutti i protagonisti dal momento che girano una quantità di soldi davvero impressionante. Finché, infatti, le trasmissioni vanno bene ed ottengono successo, chiaramente i primi a beneficiare di questa situazione sono i protagonisti. In tal senso, ci sono alcuni volti della televisione italiana che sono delle istituzioni e sono delle garanzie in termini di resa. E soprattutto di ascolti.
Tra questi non si può non annoverare anche Gerry Scotti, che ha ormai alle sue spalle una carriera di successi e di ascolti da urlo. Colpisce per la sua sensibilità e per la sua genuinità, che ne fanno uno dei profili più amati da grandi e piccini, come si suol dire, in senso assoluto. Chiaramente un profilo con queste qualità percepisce degli ingaggi che sono in linea con il valore del professionista che è. E circolano in tal senso delle indiscrezioni relative alla cifra che guadagna attualmente per Io Canto Generation 2024.
Nel 2023 è andata di scena la prima edizione di questa sorta di spin off della nota trasmissione “Io Canto”, chiamata per l’appunto “Io Canto Generation”. Affidata a Gerry Scotti, ha raccolto dei risultati a dir poco buoni in termini di ascolto e ciò ha spinto gli editori a riconfermarla anche per quest’anno. Iniziata, in tal senso, il 9 ottobre, ci terrà compagnia fino al 13 novembre. Sempre di mercoledì. In tal senso, è stata confermata anche la conduzione ed iniziano a circolare le prime voci sull’ingaggio per il volto simbolo di Mediaset.
Dal momento che si è alla seconda edizione, come detto, di questo programma di successo, è giusto ricordare anche le cifre che sono circolate nella passata annata. In tal senso, circolarono l’anno scorso delle indiscrezioni proprio relative all’ingaggio di Gerry Scotti, che si aggirava intorno ai 2-300mila euro a puntata. Con la possibilità che potesse anche salire a determinate condizioni. Anche per questo 2024 è lecito immaginare che le cifre possano essere piuttosto simili. E si tratta di un importo davvero inimmaginabile per chiunque altro.
I profili coinvolti in questo programma sono i seguenti: Iva Zanicchi, Al Bano, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Claudio Amendola. Anche in questo caso, come è normale che sia, gli accordi sono individuali. Indiscrezioni parlano di circa 20mila euro e arrivano ai 200mila euro per ciascuna puntata. Chiaramente le indiscrezioni riguardano l’anno scorso e per questa edizione è un’ipotesi che possano essere stati confermati.
Come risparmiare quando fai la spesa al supermercato con il metodo 6 a 1: in…
A proposito delle pensioni novembre, c'è grande attesa per gli aumenti che sono in arrivo.…
Ospite di "Domenica In", Giancarlo Magalli ha parlato della sua malattia e delle sue condizioni…
Guidare l'auto di famiglia, intestata a un genitore. Cosa può capitare in caso di incidente,…
La benzina non ha una durata illimitata. Dopo un po' di tempo "scade". Ecco quanto…
Un angolo di Piemonte, poco distante da Torino, che conserva il fascino medievale. Un borgo…