Beautiful, Hope mette in crisi il suo rapporto con Liam: nel cuore e nella testa della giovane stilista spunta un altro.
La saga dei Forrester non smette di mietere cuori, a quanto pare nessuna relazione è destinata a durare al lungo o quantomeno senza crisi. Anche la nuova generazione non sembra esente da problemi. Anticipazioni Beautiful, Hope ora ha fantasie bollenti per lui: clamoroso spoiler (lavocetorino.it) – Fonte Foto Mediaset Extra
In particolar modo Hope Logan sembra avere gli stessi tormenti che hanno caratterizzato la vita di sua madre Brooke. La giovane stilista, dopo tante peripezie è riuscita a trovare il suo equilibrio al fianco di Liam, dopo aver lottanto per il suo amore con la sorellastra Steffy.
Tuttavia, la loro relazione sembra essere in un momento di crisi, la giovane ha per la testa un altro uomo e suo marito non potrebbe essere più preoccupato di così. Le anticipazioni delle prossime puntate non sembrano promettere niente di buono per i due.
Beautiful, si mette male tra Hope e Liam: spunta l’altro uomo
Alla Forrester Creation crescono i mormorii nei confronti della vicinanza tra Hope e Thomas, visto i precedenti tra i due Ridge e Taylor si mostrano molto preoccupati dalla situazione. Dopo aver interrogato Thomas sulla questione scoprono che il ragazzo è all’oscuro di questi pettegolezzi.
Tuttavia la situazione dal lato di Hope è ben diversa, tanto che Liam arriva a chiederle di non partire per Roma con Thomas. I due hanno infatti collaborato insieme per la linea Hope For The Future e sono ora attesi a Roma per il lancio in Italia.
La vicinanza tra Hope e Thomas preoccupa molto Liam, al punto da farlo litigare con sua moglie, deciso a non rinunciare al supporto creativo del Forrester. Nel frattempo anche Thomas ha iniziato a sospettare un coinvolgimento da parte di Hope nei suoi confronti. La situazione non può non preoccuparlo, vista anche l’imminente partenza per Roma. I sentimenti irrisolti tra i due rischiano di esplodere una volta in Italia.
Hope, pur negando ogni coinvolgimento a suo marito, una volta sola alla Forrester Creations inizia a fantasticare su Thomas e viene colta in fragrante da Steffy. La ragazza decide quindi di intervenire, chiedendo alla sorellastra di stare lontana da Thomas, teme infatti che suo fratello possa essere turbato dall’ennesimo coinvolgimento con Hope. Steffy affronta anche Liam chiarendo nuovamente il suo punto: gli ribadisce infatti che il problema è Hope e non Thomas.