Costa+meno+di+30+euro+e+sta+andando+a+ruba+da+Ikea%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Baccessorio+di+design+pi%C3%B9+cool+del+momento
lavocetorinoit
/2024/10/31/costa-meno-di-30-euro-e-sta-andando-a-ruba-da-ikea-e-laccessorio-di-design-piu-cool-del-momento/amp/
Casa

Costa meno di 30 euro e sta andando a ruba da Ikea: è l’accessorio di design più cool del momento

Da IKEA è in vendita a meno di 30 euro un accessorio che renderà la vostra casa cool e completa. Sta andando a ruba, meglio affrettarsi. 

Per arredare casa le proposte IKEA sono tra le più apprezzate dagli italiani per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la varietà dei prodotti presenti nello store. Vediamo qual è l’accessorio di design che sta facendo perdere la testa ai clienti.

Costa meno di 30 euro e sta andando a ruba da Ikea: è l’accessorio di design più cool del momento – lavocetorino.it

Non c’è casa degli italiani che non abbia almeno un complemento d’arredo firmato IKEA. L’azienda svedese spopola in Italia perché gli articoli proposti riescono a soddisfare ogni esigenza del consumatore. Entrando in IKEA si avrà accesso a tanti piccoli mondi da esplorare e da cui trarre idee creative e funzionali per arredare la propria abitazione. Ogni stanza della casa potrà essere resa perfetta grazie alle soluzioni IKEA.

In più l’azienda ha abbassato i prezzi di un’ampia gamma di prodotti. Occasioni ancora più uniche di cui approfittare, migliaia di articoli che non aspettano altro che essere comprati per permettervi di personalizzare la vostra casa, renderla accogliente e pratica. Avete nelle stanze uno stile scandinavo? IKEA da sempre si ispira ai colori e ai motivi grafici di questa tradizione. Preferite uno stile contemporaneo o più classico? Troverete il mondo perfetto per voi.

Qual è l’accessorio IKEA che darà un tocco originale alla casa

I complementi d’arredo e gli accessori in vendita da IKEA sono tantissimi e tutti sono apprezzati dai clienti dell’azienda svedese. In questo momento, però, c’è un prodotto che sta andando a ruba per il design unico e il prezzo vantaggioso. Si tratta del paralume per lampada a sospensione KALLFRONT da 52 centimetri di colore nero. Il costo è 29,95 euro.

Qual è l’accessorio IKEA che darà un tocco originale alla casa – lavocetoriino -foto ikea.it

I fili di metallo curvato rendono questo paralume arioso e una volta accesa la lampada la luce si diffonderà creando incantevoli giochi d’ombra sulle pareti. La lampadina che si sceglierà diventerà parte del design perché a vista tra questi fili metallici. Si potrà creare, dunque, la propria lampada a sospensione combinando il paralume con la lampadina decorativa preferita e comprando un set di cavi coordinato (venduti a parte).

Il supporto del paralume è in policarbonato, il paralume in plastica di policarbonato riciclato minimo al 50% mentre la decorazione è in acciaio rivestita a polvere. KALLFRONT è disponibile anche nella versione più piccola da 32 centimetri al costo di 19,95 euro. A completamento la lampadina a LED SOLHETTA al prezzo di 4,95 euro. Il paralume di design e cool è perfetto per illuminare ambienti moderni e sofisticati.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

2 settimane ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago