Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ‘avvisato’: il patto con Carmen Russo spunta fuori solo ora

Enzo Paolo Turchi, attualmente al GF, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha stretto un ‘patto’ con sua moglie Carmen Russo.

Continua l’esperienza di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello 2024. Il ballerino e coreografo all’interno della casa più spiata d’Italia sta scoprendo nuovi lati di sé nel modo di relazionarsi con i suoi coinquilini. Attraverso questa esperienza, il concorrente in precedenza aveva avuto modo di riflettere anche sulla sua persona e sulla sua relazione all’esterno della casa.

Grande Fratello Enzo Paolo Turchi
GF, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: il retroscena – credits: Mediaset Infinity – lavocetorino.it

Sposato con Carmen Russo dall’ormai lontano 1987, i due ancora oggi appaiono come una coppia solida e forte, che resiste al tempo ma soprattutto alle gelosie. Il concorrente in gioco, aveva ammesso in diretta nel corso di qualche puntata fa di essere geloso della sua compagna di vita.

Signorini ha ben pensato, allora, di spedire (per una settimana) all’interno della dimora romana anche Carmen Russo, così da sanare una possibile crisi derivante da una serie di incertezze. Proprio fra le lenzuola della casa, i due hanno ammesso di aver fatto la pace e di essersi riappacificati. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, diremmo.

Tuttavia, in queste ore, abbiamo seguito il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, La Volta Buona. Al talk show era presente anche la compagna di Turchi. Durante l’ospitata, è venuto fuori cosa ha detto Carmen Russo a suo marito prima di fare ingresso al GF. 

La Volta Buona, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: il retroscena è accaduto prima del GF

Nel talk condotto dalla Balivo uno degli argomenti ‘più caldi’ della trasmissione ha visto al centro un tema che anche nella realtà potrebbe toccare molti: il tradimento. Fra gli ospiti in studio vi era anche Carmen Russo; la showgirl, proprio di recente, è finita al centro del gossip per un improbabile flirt con Stefano De Martino.

Carmen Russo La volta buona
Carme Russo gelosa di Enzo Paolo Turchi – Credits: Mediaset Infinity – lavocetorino.it

Immediatamente, la compagna di Enzo Paolo Turchi ha voluto smentire ancora una volta queste voci mendaci, e chiarire che non vi è stato alcun tradimento nei confronti della sua metà. Anche durante la trasmissione su Rai1, la Russo ha raccontato in che modo sia riuscita a superare effettivamente la crisi che si era innescata con Enzo Paolo. Dopo aver tentato di rassicurarlo, rammentandogli i momenti di vita trascorsa come coppia, i due hanno ceduto a un travolgente momento di intimità.

La conduttrice di casa Rai a quel punto ha fatto notare come si sia parlato per tutto il tempo di ‘tradimento’ da parte di lei e nessuno si sia domandato se fosse mai stato il contrario. Spunta, a quel punto, una rivelazione che chiarisce che un qualsiasi tradimento fra i due sarebbe stato impossibile:

Lei, prima che lui si impegnasse al Grande Fratello l’ha avvisato che ci sarebbero stati problemi qualora avesse messo gli occhi addosso su qualche coinquilina della casa più spiata dagli italiani” – ha detto Riccardo Signoretti, direttore del Settimanale Nuovo. La soubrette non ha potuto fare altro che confermare. E sembra che Turchi abbia ben recepito il messaggio.

Gestione cookie