Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni dalla Spagna- non mancheranno i colpi di scena. In particolare alla tenuta ci sarà un ritorno inaspettato: Gregorio, il marito di Pia, arriverà a palazzo per rivedere la donna e per dirle di voler stare con lei. L’uomo era stato arrestato in passato per aver cercato di ucciderla, ma dopo poco tempo ha avuto la libertà e non ci ha pensato due volte ad infastidirla.
La servitù cercherà di tenere lontano l’uomo dalla governante e sorveglierà la sua stanza, affinché non entri ad importunarla. Pia, però, avrà sempre più il timore che Gregorio sia pronto a farle del male, soprattutto al suo bambino, per questo fingerà di suicidarsi bevendo una bottiglia di cicuta. Verrà ritrovata morta dai suoi colleghi, ma poco dopo si scoprirà la verità, quando Jana uscirà di notte per andare in una grotta, dove si trova proprio la governante.
Infatti, soltanto Exposito e Romulo sapranno la verità e cercheranno in tutti i modi di non farsi scoprire, portandole di nascosto il cibo e l’acqua. Pia, per fa credere a tutti di essersi uccisa, scriverà anche una lettera alla sua amica, in cui le affiderà le cure di Diego. La servitù non potrà fare altro che disperarsi per l’accaduto, ma Petra comincerà a sospettare qualcosa. Verrà a conoscenza del fatto che la domestica non è morta e correrà subito da Gregorio per raccontargli del suo piano.
Notizia giunta come un fulmine a ciel sereno. L'ex volto di Uomini e Donne torna…
Da Leroy Merlin, è presente una ghirlanda natalizia semplice, ma bellissima. Costa solamente 9,90 euro.…
Beautiful, Hope mette in crisi il suo rapporto con Liam: nel cuore e nella testa…
Tante persone, durante la doccia quotidiana, fanno qualcosa che potrebbe nuocere alla loro salute. Ecco…
Scopri le date di pagamento INPS per la cassa integrazione di novembre: ecco quando arrivano…
Cambio di programmazione in Rai: sostituita la celebre serie televisiva Il Paradiso delle Signore, la…