La+Promessa+spoiler+puntate+spagnole%3A+credevano+fosse+morta%2C+ma+la+verit%C3%A0+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra
lavocetorinoit
/2024/10/31/la-promessa-spoiler-puntate-spagnole-credevano-fosse-morta-ma-la-verita-e-unaltra/amp/
Attualità

La Promessa spoiler puntate spagnole: credevano fosse morta, ma la verità è un’altra

La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate: un personaggio fingerà di suicidarsi, ma la verità sul suo gesto verrà presto a galla.
La Promessa è una soap opera spagnola che sta catturando, sin dall’esordio, l’attenzione degli italiani. Infatti, da quando va in onda in Italia ogni puntata è seguitissima. Negli ultimi episodi la trama ha portato in scena il ritorno di Petra e di Teresa, che hanno assistito al funerale di Feliciano, che si è tenuto in paese. Le due donne sono particolarmente scosse da quanto accaduto, ma nonostante il dolore hanno ripreso subito a lavorare.
La Promessa spoiler puntate spagnole: credevano fosse morta, ma la verità è un’altra (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it
Alonso crede che l’incidente durante la battuta di caccia non sia stato un errore e ha segregato Curro in camera, per scoprire chi vuole ucciderlo. Ha chiesto il supporto del medico, che ha dovuto riferire agli altri membri della famiglia che il giovane ha avuto un improvviso peggioramento. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, una protagonista perderà la vita ma in realtà poco dopo si scoprirà che non è morta.

Spoiler dalla Spagna La Promessa: si scopre tutta la verità sul suo gesto

Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni dalla Spagna- non mancheranno i colpi di scena. In particolare alla tenuta ci sarà un ritorno inaspettato: Gregorio, il marito di Pia, arriverà a palazzo per rivedere la donna e per dirle di voler stare con lei. L’uomo era stato arrestato in passato per aver cercato di ucciderla, ma dopo poco tempo ha avuto la libertà e non ci ha pensato due volte ad infastidirla.

Spoiler dalla Spagna La Promessa: si scopre tutta la verità sul suo gesto (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

La servitù cercherà di tenere lontano l’uomo dalla governante e sorveglierà la sua stanza, affinché non entri ad importunarla. Pia, però, avrà sempre più il timore che Gregorio sia pronto a farle del male, soprattutto al suo bambino, per questo fingerà di suicidarsi bevendo una bottiglia di cicuta. Verrà ritrovata morta dai suoi colleghi, ma poco dopo si scoprirà la verità, quando Jana uscirà di notte per andare in una grotta, dove si trova proprio la governante.

Infatti, soltanto Exposito e Romulo sapranno la verità e cercheranno in tutti i modi di non farsi scoprire, portandole di nascosto il cibo e l’acqua. Pia, per fa credere a tutti di essersi uccisa, scriverà anche una lettera alla sua amica, in cui le affiderà le cure di Diego. La servitù non potrà fare altro che disperarsi per l’accaduto, ma Petra comincerà a sospettare qualcosa. Verrà a conoscenza del fatto che la domestica non è morta e correrà subito da Gregorio per raccontargli del suo piano.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

3 settimane ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

3 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

3 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

3 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

3 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

3 settimane ago