Upas, spoiler prossimi episodi di novembre: un amato protagonista sarà costretto, dopo gli ultimi eventi, ad abbandonare il suo posto.
Un posto al sole ha portato in scena, nelle ultime puntate, la conclusione delle indagini che vedevano protagonista Angelo Torrente. Il boss è stato arrestato, grazie all’intervento di Damiano, insieme ai suoi affiliati. Per questo Alberto, dopo essere partito per paura di avere ripercussioni, è tornato a Napoli e a lavoro. È pronto a ricominciare una nuova vita e spera- dopo l’arresto del camorrista- di poter presto riabbracciare suo figlio Federico.
Marina è rientrata a Palazzo Palladini ma la situazione con Roberto non è migliorata. Gli ha chiesto di andare dallo psicologo ma l’imprenditore, inizialmente, si è mostrato parecchio adirato. Quando poi la donna gli ha fatto sapere di voler andare via di nuovo, ha deciso di tornare sui suoi passi. Nelle prossime puntate la soap opera porterà in onda nuovi colpi di scena, in particolare un protagonista dovrà dire addio al suo posto.
Upas, anticipazioni episodi novembre: dopo il caos prende un’inaspettata decisione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nel mese di novembre- la trama sarà sempre più intricata. Don Antoine svolgerà un sermone, per respingere le accuse sul suo rapporto con Rosa, ma a quanto pare non avrà l’effetto sperato. Anzi, Luisa e le sue amiche, sentendosi chiamate in causa, reagiranno con violenza e si vendicheranno del prete e della Picariello e persino di coloro che li difendono.
La loro rabbia si estenderà al centro di ascolto e soprattutto su Luca, che si troverà ad affrontare una situazione decisamente complicata. L’ex primario sarà costretto, per evitare conseguenze ancora più gravi, a lasciare il lavoro che Giulia gli aveva offerto. Anche per Rossella le cose in ospedale non vanno bene e con il passare dei giorni peggioreranno, tanto che vivrà un momento di forte stress ed incertezza. Fusco, in seguito, si scaglierà contro di lei, accusandola di averlo infamato con insinuazioni senza senso.
A quel punto la giovane dottoressa troverà conforto in Nunzio, gli racconterà che cosa sta succedendo e i due avranno modo di avvicinarsi di nuovo. Roberto, invece, dopo aver discusso con Marina, per evitare la sua partenza, accetterà la proposta di recarsi da uno psicologo. Dopo una giornata trascorsa in radio, Alice convincerà Ferri a farle fare uno stage ma la sua approvazione finirà per metterlo ancora più in contrasto con Filippo. Padre e figlio, infatti, dopo gli ultimi avvenimenti, sono sempre più distanti e in continua lotta.